annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

nata01111985
Utente della Community

MI HA DATO UN TEMPO FINESTRA DI ARRIVO DI 45 GIORNI AL CHE NON RIESCO PIU' NEANCHE A RECUPERARE I SOLDI QUALCUNO MI PUO' AIUTARE CON QUESTI LADRI SU EBAY?

O E' TUTTO NORMALE !=?????

SCUSATE LO SFOGO MA TUTTI MI HANNO DETTO CHE EBAY TI TUTELA MA DALLA MAIL CHE MI HANNO MANDATO QUELLI DI EBAY MI HANNO DETTO SEMPLICEMENTE METTITI D'ACCORDO CON IL VENDITORE !!!

NON E' GIUSTO TENERE DEI LADRI AD OPERARE SU UN SITO 

PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA !!!

GRAZIE

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Eccomi qua!

 

Purtroppo hai fatto passare i giorni per poter aprire la controversia.

Avevi 45gg, esattamente il tempo che il venditore ti ha detto di attendere...

 

Ha ragionato sulla tua inesperienza...

 

Su ebay non puoi fare più nulla... prova a denunciare alla Polizia Postale


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

odessa3408
Utente della Community

Sono andata a vedere il venditore:  Quasi 13.000 feed! Non è un venditore che ha interesse a truffare. L'oggetto poi potrebbe ancora arrivare... 

quando hai fatto l'acquisto di preciso?

 

Certo è che nell'ultimo mese ha preso su 4600 transazioni 46 neutri e 75 negativi...

 

Prova a chiedere il rimborso a lui se non lo hai già fatto.

 

Se non ti rimborsa metti anche un tuo feed negativo, ma mi raccomando non menzionarlo nella mail che gli invierai ok?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

Siamo alle soliteee!Uomo frustrato

 

Ciao, benvenuto/a,

 

mi dispiace per la tua disavventura, comunque ti hanno consigliato bene, per aprire una contestazione PAYPAL devi farlo entro 45 giorni se li lasci passare, addio tutela e rimborso in caso di oggetto non ricevuto.

 

Per il futuro da un occhiata a questa miniguida che ti spiega passo passo come acquistare su ebay.

 

Miniguida - come acquistare in modo sicuro senza cavilli o contestazioni.

 

Purtroppo su ebay, bisogna tenere gli occhi aperti, nei primi acquisti e' normale trovarsi in queste situazioni.

 

Certo, ormai non ti aiutera' a recuperare i soldi, ma ti aiutera' per gli acquisti futuri.

 

Spero comunque tu riesca a recuperare il tuo denaro.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

Lui ha comperato più o meno il 3 dicembre un oggetto a HH.

 

Oggetto che in considerazione del basso valore (molto meno di 10 euro)  è stato spedito per posta economica e quindi sarà certamente finito a casa di qualche onesto addetto a qualche ufficio postale lungo il percorso.

 

nata01111985  ha sbagliato a non aprire la controversia per oggetto non ricevuto entro i temrini previsti e per questo non può prendersa con eBay e PayPal. La responsabilità è la sua.

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

Il solito caso di chi compra dall'estero in prioritaria per risparmiare spiccioli e poi si lamenta se non arriva la consegna, per di più dando del ladro senza prove.Scusa se hai comprato da fuori Europa immagino dalla Cina i tempi di consegna non possono essere come una spedizione che proviene dall'Italia.I tempi medi di consegna sono un mese, ma se alla dogana si addormentano o il pacco viene dimenticato in aeroporto o rubato la colpa è del commerciante?Se tu non volevi correre il rischio che non ti arrivasse nulla (il che è tutto da provare visto che potrebbe arrivarti anche a 3 mesi di distanza per colpa di chi si occupa delle consegne) non avresti comprato, se il venditore ti dice ci vogliono 45 giorni ad arrivarti il pacco e non ti sta bene non compri, ma siete masochisti?O lo fate per poi venire a piangere in un forum?Tanto non fate pena, la colpa è vostra che non leggete e non vi informate prima degli acquisti.Ordinavi dall'Italia e ti arrivava entro 48 ore senza piangere quei 2 soldi per una spedizione prioritaria che hai scelto tu, inoltre avevi 45 giorni di tempo per aprire la contestazione paypal, più altri 20 giorni per il reclamo, in ogni caso anche se paypal è fuori se il venditore è onesto ti rimborsa ugualmente, non e che se passano 45 giorni il venditore diventa LADRO, la cosa bella è che poi si lamenta pubblicamente in un forum, ma secondo te questi venditori che spesso sono dei grossisti che fanno migliaia di ordini al mese si mettono problemi a non spedirti un oggetto da pochi euro?Ma dai, qua dentro si leggono storie assurde e la cosa preoccupante è il livello di chi frequenta ebay.

CAMBIEREI INOLTRE IL TITOLO IN POSTE INAFFIDABILI, NON VENDITORI

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

In questo caso l'inesperienza ha giocato un brutto scherzo e si e' fidato/a del venditore, non sto dicendo come qualcuno puo' pensare che il venditore possa aver mancato di onesta', ma aggiungo il classico detto: " Fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio ".

 

Inoltre quando si verifica un acquisto dall'estero a prescindere dal tipo di spedizione, certamente se e' tracciabile e' meglio, se si paga con paypal gia' al 40esimo giorno si apre la contestazione.

Dubito che una spedizione dalla Cina possa superare i 35 giorni.

 

P.s: La cosa che mi fa sorridere e' che nella miniguida che ho scritto queste cose ci stanno, o nella guida ufficiale di ebay pure, che e' quella principale pure.

 

 

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

Allora se è scritto nella TUA miniguida e in quella di ebay perchè vengono poi a lamentarsi qui?

Per la cronaca, pacchi inviati dalla Cina possono metterci anche 50 giorni e passa, come giustamente ha detto e-demonblack molto dipende dalla dogana e poi dal servizio postale.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

Se tu vendi dall'Italia e un cliente sta in Cina, gli dici che ci vogliono 45 giorni ad arrivare la spedizione più o meno , visto che ci possono essere sempre problemi legati a poste e dogane (in Italia una prioritaria può metterci 20 giorni lavorativi da paese italiano a paese italiano e ci lamentiamo per una spedizione che proviene dall'altra parte del mondo?è già tanto se arriva) se la spedizione ci mette più di 45 giorni la colpa è tua o è il cliente che deve avere pazienza e aspettare?Non voleva correre il rischio andasse perso il pacco?Non compra semplice, senza considerare poi che aprendo la contestazione paypal, per una scelta fatta dal cliente chi ci perde è solo il venditore, ma chi se ne frega giusto ?poi quando arriva il pacco ci si tiene pure quello.Meno male che capendo questo ho eliminato le prioritarie visto che era insostenibile la cosa, mi chiedo come fanno gli altri a spedire ancora con prioritaria, ma che vadano in negozio a comprarsi la custodietta da 2 euro per l'iphone invece di comprarla in internet, poi hanno pure il coraggio di lamentarsi

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

VENTIRORE INAFFIDABILE !! DICE CHE LA CONSEGNA TARDA UN'PO POI NON MANDA NIENTE !

Per chi compra dalla Cina abitualmete sa che i pacchi possono arrivarti in 2 settimane , come possono arrivarti in 3 mesi anche se è raro, solitamente ci vuole un mese, un mese e mezzo per un pacco dalla Cina, ma con una spedizione prioritaria i tempi possono allungarsi.Per chi si fa spedire le cose con la raccomandata dalla Cina capisce subito di chi è la colpa, a me è capitato un ordine arrivato in Italia e registrato in 2 settimane, poi è rimasto un mese in dogana, un altro pacco ha passato 3 giorni in dogana e un mese al centro postale e che faccio me la prendo con il venditore?

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta