annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto contestazione

juvetrek65
Utente della Community
Ragazzi scusate, ma é possibile mai che dopo 10 giorni dal pagamento, chiedo di annullare l'acquisto, di un oggetto e appena si accorge che ho aperto una contestazione mi spedisce l'oggetto in questione? Salve , a seguito della vs scelta di annullare il vs ordine ci hanno segnalato che avete aperto una contestazione questo non ci permette di farvi il bonifico restiamo in attesa dei dati del bonifico e il ritiro immediato della contestazione vs su Paypal fino a che non vedremo il ritiro della contestazione su Paypal non sarà effettuato la restituzione del credito restando in attesa di tali dati saluti... Macché roba é?

Inviato da iPad
Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto contestazione

Conferma ulteriore della pessima sensazione che ho su quel venditore, scusami ma la cosa del rimborso con bonifico mi aveva mandato fuori strada.

 

Non c'è motivo di rimborsarti con bonifico, rimettendoci le commissioni paypal; se vuole può rimborsarti con PayPAl con un click.

 

Non chiudere nulla anzi converti in reclamo se non ti rimborsa il venditore ci penserà paypal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Oggetto contestazione

Con bonifico la controversia è comunque uno strumento inutile, eBay non protegge il bonifico.

 

Se chiudi la controversia non potrai riaprirla ma tenere aperto uno strumento inutile è inutile.

 

Se non ti rimborsa dovrai fargli causa, nel frattempo controlla il suo profilo feedback.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

Io ho pagato con pay pal non con bonifico, ma é il venditore che chiede di annullare la controversia per pagarmi con bonifico, una volta annullata. Il venditore mi sta dicendo che se non annullo la controversia non può tecnicamente rimborsarmi. I feedback negativi sono per motivi di mancanza merce come nel mio caso oppure di spedizione lentissima per mancanza della stessa in magazzino. Io volevo quell'oggetto come da annuncio, non dopo 10 giorni dal pagamento.
Messaggio 3 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

Conferma ulteriore della pessima sensazione che ho su quel venditore, scusami ma la cosa del rimborso con bonifico mi aveva mandato fuori strada.

 

Non c'è motivo di rimborsarti con bonifico, rimettendoci le commissioni paypal; se vuole può rimborsarti con PayPAl con un click.

 

Non chiudere nulla anzi converti in reclamo se non ti rimborsa il venditore ci penserà paypal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

Senti , moria, gli ho proposto di rimborsarmi solo 865:telefono e spedizione. 15 euro... I 37 euro di commissione sborsati da me ho detto che non li rivoglio, vediamo cosa mi vuole ancora... Vi aggiorno!!!
Messaggio 5 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

E pensare che gli ho messo pure il feedback positivo prima di ricevere la merce!! Troppo buono ...
Messaggio 6 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

" Noi la restituzione la facciamo sempre con bonifico bancario,rivuole i soldi o no, restamo in attesa se non ritira la contestazione il suo credito versatoci adesso lo ha bloccato lei se non ritira la contestazione noi non possiamo restituire i suoi soldi li ha bloccati lei con la contestazione capisce adesso oppure no!!! Restiamo in attesa quanto prima per favore se si fidava di noi rimaneva in attesa e nella settimana prossima le spedivamo ma siccome non si fida all'aria attendiamo " che devo fare?
Messaggio 7 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

Ragazzi una domanda, ma se faccio copia ed in colla delle mai che mi manda e le rendo pubbliche come sto facendo rischio una querela? Altrimenti rispondo in altra maniera edulcorata.
Messaggio 8 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

Il venditore mi ha detto che con la contestazione in atto gli ho impedito di rimborsarmi, bloccando il rimborso e che sono un ignorante in materia, e che loro pagano unicamente con bonifico. Datemi u colpo e tramuto subito in reclamo!!!
Messaggio 9 di 31
Ultima risposta

Oggetto contestazione

Ora mi ha risposto e sembra che voglia rimborsarmi, io avevo fatto 2 contestazioni per un solo oggetto visto che non avevo pagato la commissione extra, ma quella iniziale non l' ho chiusa, quella di 865 euro. Stiamo a vedere...
Messaggio 10 di 31
Ultima risposta