in data 26-10-2013 13:40
Risolto Andare alla soluzione.
26-10-2013 16:12 - modificato 26-10-2013 16:12
Conferma ulteriore della pessima sensazione che ho su quel venditore, scusami ma la cosa del rimborso con bonifico mi aveva mandato fuori strada.
Non c'è motivo di rimborsarti con bonifico, rimettendoci le commissioni paypal; se vuole può rimborsarti con PayPAl con un click.
Non chiudere nulla anzi converti in reclamo se non ti rimborsa il venditore ci penserà paypal.
Ciao
in data 26-10-2013 15:37
Con bonifico la controversia è comunque uno strumento inutile, eBay non protegge il bonifico.
Se chiudi la controversia non potrai riaprirla ma tenere aperto uno strumento inutile è inutile.
Se non ti rimborsa dovrai fargli causa, nel frattempo controlla il suo profilo feedback.
Ciao
in data 26-10-2013 16:09
26-10-2013 16:12 - modificato 26-10-2013 16:12
Conferma ulteriore della pessima sensazione che ho su quel venditore, scusami ma la cosa del rimborso con bonifico mi aveva mandato fuori strada.
Non c'è motivo di rimborsarti con bonifico, rimettendoci le commissioni paypal; se vuole può rimborsarti con PayPAl con un click.
Non chiudere nulla anzi converti in reclamo se non ti rimborsa il venditore ci penserà paypal.
Ciao
in data 26-10-2013 16:21
in data 26-10-2013 16:24
in data 26-10-2013 17:15
in data 26-10-2013 17:19
in data 26-10-2013 18:08
in data 26-10-2013 18:31