in data 11-09-2017 10:39
Buongiorno a tutti
Dopo aver acquistato una chitarra in Inghilterra per c.a. 600 € (venditore con più di 1000 feedbacks) e pagata con Paypal (non pagherò mai più nessuno con bonifico od altro nemmeno se vive sotto casa mia). Acquisto effettuato il 06/082017 e mai ricevuto, il venditore mi viene a dire che l'oggetto non è praticamente in suo possesso e non sà dove sia finito (ometto i particolari per non tediarvi) ora ho richiesto da c.a. una settimana il rimborso (naturalmente il venditore non ha mai più risposto ai miei messaggi) Ebay mi dice che se non ricevo una risposta dal venditore entro il 12 c.m. potrò chiedere a loro di intervenire. Ho qualche speranza di ricevere il maltolto (che personalmente non sono pochi soldi) ? Grazie in anticipo per la risposta
in data 12-09-2017 19:12
e meglio così dai. comunque se posso la chitarra provala sempre prima di comprarla, ad occho chiusi è un gran rischio.