annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa??

Salve a tutti, giorno 27 agosto mi sono aggiudicato all'asta una Xbox one, il venditore è inglese ,con feedback 100%positivo, operante dal 2015. Ho pagato circa 24 di spedizione internazionale(tutto con paypal) e giorno 30 risulta l'oggetto spedito ma non c'è traccia del codice spedizione. Il problema è che ho notato che negli ultimi4 giorni il venditore ha ricevuto 5 feed negativi con con commenti che vanno da venditore truffa a pacco vuoto.....ora il mio livello di allarme è salito al 100%. Arriverà la mia Xbox o sarà un pacco vuoto? Come mi devo comportare? La spedizione è prevista tra giorno 9 è 15 settembre. Grazie a tutti coloro che risponderanno

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Probabile truffa??

 Ciao

,si ma hai letto i post di chi gia  comincia lamentarsene giustamente ?dato che questa nuova"trovata" incentiva i capricci,soprusi e malefatte dei disonesti compratori.

Chi ci rimette sono solo i venditori,che alla lunga poi tiran i remi in barca per non smenarci...io avrei lasciato come prima senza questo volersi sempre accompagnare a paypal ebay,gia'avevan"divorziato",e paypal faceva comunque  da se questa cosa egregiamente disincentivando i furbetti,mentre ora aumenteranno per "merito" di ebay.

Io stesso optero'per meno vendite su ebay per arreccarmi meno perdite di guadagno possibile,e cosi'faran tanti altri venditori vedrai.

Buonagiornata a te,fa ancora un caldo bestia:(

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Probabile truffa??

Aggiornamento: la spedizione è prevista dal 9 settembre al 15 è ancora non è arrivato nulla. Oggi ho aperto una contestazione con paypal chiedendo al venditore che fine avesse fatto il pacco è perché non mi ha mandato il codice di tracciabilità....
Nel frattempo ho notato che il venditore ha ricevuto ben 14 feedback negativi e improvvisamente risulta non essere più registrato su ebay.....che mi consigliate dalla contestazione per oggetto non arrivato passo a reclamo tra 2 giorni?grazie
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Probabile truffa??

io passerei al reclamo tra due secondi altro che giorni

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Probabile truffa??

questo pacco sicuramente non è mai partito e forse è pure una fortuna.
ma vi porgo una domanda: se fosse arrivato e dentro fosse stato pieno di sassi, ok uno fa reclamo per oggetto non conforme e paypal chiede di rispedirlo al mittente. se questi insinua che ha spedito regolare e il compratore fosse un truffaldino perchè ha rispedito il pacco pieno di mattoni? come ci si regola?
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Probabile truffa??

domanda che rimarrà insoluta, vabbè. 

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta