Probabile truffa??
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
05-09-2016
18:53
- data ultima modifica
05-09-2016
19:20
autore
kh-laura
Salve a tutti, giorno 27 agosto mi sono aggiudicato all'asta una Xbox one, il venditore è inglese ,con feedback 100%positivo, operante dal 2015. Ho pagato circa 24 di spedizione internazionale(tutto con paypal) e giorno 30 risulta l'oggetto spedito ma non c'è traccia del codice spedizione. Il problema è che ho notato che negli ultimi4 giorni il venditore ha ricevuto 5 feed negativi con con commenti che vanno da venditore truffa a pacco vuoto.....ora il mio livello di allarme è salito al 100%. Arriverà la mia Xbox o sarà un pacco vuoto? Come mi devo comportare? La spedizione è prevista tra giorno 9 è 15 settembre. Grazie a tutti coloro che risponderanno
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2016 18:54
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2016 19:09
Domanda ripetitiva ma importante: come hai pagato?
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2016 19:25
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-09-2016 20:25 - modificato 05-09-2016 20:26
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2016 20:46
@styven14 ha scritto:
..ciao,paypal dovrebbe rimborsarti se non ti arriva...seppur l'assenza di tracink potrebbe farla desistere pero', dato che sconsigliano pure loro comprare senza tracink, per cui è a loro totale discrezione se farlo o meno venendoti incontro!
Ciao
Sei sicuro di quanto hai scritto?
Le regole paypal che conosco io la raccontano in modo diverso.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2016 21:14
@morpheusxxx80 ha scritto:Salve a tutti, giorno 27 agosto mi sono aggiudicato all'asta una Xbox one, il venditore è inglese ,con feedback 100%positivo, operante dal 2015. Ho pagato circa 24 di spedizione internazionale(tutto con paypal) e giorno 30 risulta l'oggetto spedito ma non c'è traccia del codice spedizione. Il problema è che ho notato che negli ultimi4 giorni il venditore ha ricevuto 5 feed negativi con con commenti che vanno da venditore truffa a pacco vuoto.....ora il mio livello di allarme è salito al 100%. Arriverà la mia Xbox o sarà un pacco vuoto? Come mi devo comportare? La spedizione è prevista tra giorno 9 è 15 settembre. Grazie a tutti coloro che risponderanno
Il tracking ci sarà, quella merce (o quelle scatole piene di sassi) viaggia con il Global Shipping Pogramme:
C'è obiettivamente qualcosa che non va con quel venditore, i 5 negativi sono tutti con motivazioni simili:
![]() | Scam seller - Sent an empty envelope instead of the console |
![]() | 100% untrustworthy... He had 100% positive feedback but it must've been faked. |
![]() | SCAM!! Do not buy from this seller. My Xbox one was an empty envelope!!! |
![]() | Received an EMPTY envelope this morning. Avoid at all costs. |
![]() | A box came this morning full of stones.NEVER buy from this seller |
gli acquirenti sembrano tutti molto esperti, quello con il punteggio più basso ha 103 ma un paio sono oltre 400.
Se davvero dovessi ricevere una scatola vuota o piena di sassi riordati che in ambedue i casi dovrai aprire un reclamo per oggetto non conforme, corredalo con una querela e speriamo che le cose vadano bene.
Ciao
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2016 23:40
ciao
sono piu che sicuro, essendo successo a me e non per sentito dire o letto ingiro, per ben 3 volte.....
paypal ti rimborsa A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO PER IMPORTI ESIGUI PRIVI DI TRACINK ,ma è una concessione che ti fanno in base a variabili quali :anzianita'di conto,traffico di commissioni,scheda del cliente,solvibilta' del cliente,rimborsi storici richiesti ed altro.... comunque sgridandoti pure se non comperi con il tracink, aggiungendoti che cosi'non avverra' piu'le volte successive se sarai recidivo.
QUESTO è QUANTO MI HAN DETTO 3 DIVERSI OPERATORI AL TELEFONO,se poi altrove cè scritto altro...non spetta a me smentirli.....a me han fatto/detto cosi' prima di rimborsarmi,per cui ora senza tracink non compro piu',e manco gli chiederei rimborsi per sentirmelo ripetere ancora.
buonaserata a te.
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-09-2016 07:21
adesso vi è garanzia ebay aprendo una contestazioni risolvi subito! spazio soluzioni di ebay
http://res.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter&ssPageName=STRK:ME:LNLK
Probabile truffa??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-09-2016 07:25
adesso con ebay l'acquirente che paga con pay pal viene sempre rimborsato del mancato recapito dell'acquisto!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »