annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno ha una spiegazione logica?

Domandona retorica, ma facciamo due passi indietro.

 

Primo, salute a tutti compagni di avventura e talvolta sventura.

 

Secondo, è una mia impressione o quelli che si aggiudicano un'asta e poi non pagano e/o spariscono si stanno moltiplicando a livello esponenziale?

 

Terzo, tornando alla domanda retorica, a parte la moria di neuroni, educazione, correttezza ecc. dovrà esserci una risposta logica, no? Smiley frustrato

 

Sto correndo dietro agli ultimi rimasugli di pazienza, ma stanno scappando come topi in tutte le direzioni...

*******************************************************************************************
Se ti assumi la responsabilità di acquistare ti devi anche assumere la responsabilità di pagare o di avvertire il venditore se cambi idea.
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Qualcuno ha una spiegazione logica?

Principedifenice71, perdonerai l'immediatezza della domanda: tu cosa vuoi? ----- Pace e bene a tutti.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha una spiegazione logica?

lorellah
Utente della Community
Ciao hai centrato in pieno il problema! Io sono anni che compro da Ebay su internet e non ho mai avuto problemi. Oggi accedo alla App per Iphone e richiedo info su un prodotto compralosubito e non so come mi appare la videata ti sei impegnato a comprare qs oggetto!! Chiaramente un errore forse anche mio ma in completa buona fede! Il venditore nn ne vuole sapere e mi metterà ammonizione. Non c'è molto da fare mi sembra...
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha una spiegazione logica?

Non mi è capitato nelle aste... Ma per un oggetto è la quarta volta che lo rimetto in vendita per colpa di acquirenti che comprano e non pagano... Fossi al fuori di Ebay li riempirei di insulti, ma qui siamo tutti bravi ed educati... credo.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha una spiegazione logica?

etrusca-2012
Utente della Community

Guarda, verissimo...concordo con te...sono venditrice da poco ma, nella mia ridotta esperienza di ebayer, mi sto stupendo della quantità di paraculi che si aggirano in ebay...tre mesi fa sono scesa a male parole con uno che mi ha presa in giro un mese e ora in un film già visto sto inseguendo uno che ancora non mi paga dopo una settimana...sono schifata dalla scorrettezza, mancanza di educazione e serietà della gente...e in ultimo: gli si può fare qualcosa?

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Qualcuno ha una spiegazione logica?

ludovico79
Utente della Community

La spiegazione logica è che l'accesso a internet (in italia) si sta propagando sempre di più a cani e porci a cui dovrebbe essere inibito l'accesso al web per incompetenza cronica irrimediabile.

 

 

buona giornata !

 

 

 

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta