in data 04-09-2015 18:31
ho fatto restituzione tramite reclamo e spedito indirizzo che mi ha dato paypal con PACCOCELERE3.
e su tracciamento risulta Destinatario assente al momento della consegna..
visto che paypal rimborsa quando viene comfermato la consegna,
se non è riuscito a consegnarlo, cosa succede?
in data 04-09-2015 18:37
Verrai rimborsato ugualmente. Il tentativo di consegna è una prova per paypal.
04-09-2015 20:02 - modificato 04-09-2015 20:03
@kyenjie ha scritto:ho fatto restituzione tramite reclamo e spedito indirizzo che mi ha dato paypal con PACCOCELERE3.
e su tracciamento risulta Destinatario assente al momento della consegna..
visto che paypal rimborsa quando viene comfermato la consegna,
se non è riuscito a consegnarlo, cosa succede?
Come già scritto da Vik tu sei a posto per lacontroversia paypal...consiglio però un approccio diretto con il tuo venditore...vai di info di contatto per chiamarlo direttamente al telefono per suggerirgli gentilmente di volersi recare presso l'Ufficio Postale ove il tuo reso si trova in giacenza in più a comprova,gli mandi via email il copia incolla della tracciatura del "Dove quando".
In questo caso è sempre meglio abbondare con le informazioni piuttosto che deficere!
Facci sapere come va' a finire se ti fa' piacere.
Buona serata
in data 04-09-2015 20:37
E io ti consiglio anche di fare una chiamata a Paypal per renderli partecipi della situazione, non si sa mai.
in data 04-09-2015 20:43
@atomicstore ha scritto:E io ti consiglio anche di fare una chiamata a Paypal per renderli partecipi della situazione, non si sa mai.
Ciao Fed,
come già scritto:
Melius abundare quam deficere