in data 24-04-2019 17:07
in data 30-08-2019 10:45
in data 30-08-2019 10:57
30-08-2019 11:19 - modificato 30-08-2019 11:20
60 giorni?
Perdona ma non sono 60, sono 30 a partire dall'ultima data tra le due che delimitano l'intervallo di consegna prevista.
I 60 giorni esatti sono quelli entro i quali è possibile rilasciare feedback, e decorrono dall'acquisto.
Per ulteriore chiarezza aggiungo che anche se si lasciano scadere questi 30 giorni si potrà poi ricorrere attraverso PayPAl direttamente dallo "spazio risoluzioni" del conto PayPAl attraverso cui è stato fatto il pagamento (per questo è così consigliabile averne uno), il limite temporale in questo caso decorre dalla data del pagamento ed è di 180 giorni.
La materia è in effetti abbastanza confusa ma le tempistiche sono un fattore chiave, solo per questo ho preferito puntualizzare.
Ciao
in data 30-08-2019 16:25