annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non Risponde

mrcirovski
Utente della Community

salve, se il venditore dopo l'acquisto non risponde più alle email e non modifica il totale come stabilito nei messaggi di ebay

come si deve comportare? non vorrei che dopo ebay mi reclami per mancato pagamento è subire un ammonizione.

Spiego meglio la situazione comunque,  nella inserzione dell'oggetto era impostata come spedizione la posta prioritaria è come sappiamo tutti con quella modalità di spedizione non è mai sicura. quindi ho contatto il venditore per stabilire il nuovo prezzo è la spedizione è ci siamo messi d'accordo. e nella email successiva mi dice (Acquisti l'oggetto senza pagare ed effettui il pagamento solo dopo che io ho aggiornato il totale.)
poi dopo 1 o 2 giorni ho proceduto all'acquisto dell'oggetto è sto aspettando il totale che ancora non ha modificato è non risponde alle email sempre su ebay

ora cosa devo fare? devo mandare un email a ebay o cosa?

grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore non Risponde

thy_0
Utente della Community
Ciao, avendo comprato stanotte non è detto che il venditore risponda immediatamente.. Attendi 1/2 giorni ancora è se non ti risponde chiamalo al telefono eventualmente
Se invece non è quello l'acquisto e sono passati parecchi giorni ti consiglio di chiamarlo anche in questo caso
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore non Risponde

infatti ^_^ il venditore ha aggiornato il totale :)sapevo che era troppo presto per alletarmi ma sinceramente era più un informazione per capire cosa fare nei casi estremi tipo come quello, che il venditore non risponde più o non aggiorna il totale dopo l'acquisto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta