annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica della carta Paypal associata al conto Paypal

Salve, ho appena ritirato la carta prepagata Paypal, che vorrei associare al conto omonimo. So che per farlo dovrò inserire i quattro numerini del codice di verifica visualizzabili nell'estratto conto online della carta. Tuttavia ho letto da qualche parte che l'estratto conto della prepagata Postepay è annuale e visualizzabile solo a partire da marzo dell'anno successivo. Devo aspettare tutto questo tempo per diventare utente verificato? Oppure c'è la possiblità di visualizzare l'estratto conto anche nella tabaccheria in cui la si è ritirata? E in questo caso i numerini sarebbero visibili? E, una volta associata la carta, dopo quanto tempo? Grazie a quanti risponderanno.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: Verifica della carta Paypal associata al conto Paypal

Intanto tu confondi Postepay e carta PayPal, ma io mi attengo al titolo (quindi carta PayPal).



Nemmeno la Postepay ha un estratto conto annuale, si può registrare online sul sito delle Poste e fare la lista movimenti, come pure la lista movimenti può essere fatta da un qualsiasi sportello Postamat.



Per la carta PayPAl è un filino meno agevole, puoi registrarla sul sito Lottomatica e fare la lista movimenti oppure puoi fartela fare in ricevitoria dal loro terminale.



Il codice comparirà dopo almeno 48/72 ore, l'operazione non è immediata.



Non ripetere la richiesta, attendi solo che l'operazione compaia nella Lista.



Nel frattempo potrai comunque iniziare a pagare anche senza la verifica.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta