annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinco l'asta ma il venditore la annula.

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno, avrei una domanda per chi sa!

 

Ho vinto un'asta.

Il venditore mi scrive che (nella sua mente) l'asta non era intesa per compratori fuori dagli USA, mentre l'annuncio recava normalmente spese di spedizione per il mio paese, senza nessuna specificazione strana.

Infatti partecipo all'asta e pago normalmente tramite paypal a vittoria avvenuta.

Ricevo la sua mail dove mi dice che devo dargli la differenza per la spedizione fuori dagli USA.

Gli rispondo che l'annuncio non parla di nessuna spesa aggiuntiva.

Lui annulla l'asta e mi rifounda i soldi, io non posso lasciare feedback nè fare nessuna opposizione o aprire nessuna controversia.

Semplicemente la transazione è chiusa e annullata, punto.

 

Come è possibile? Uno vince un'asta e paga, e il venditore annulla tutto perchè è di cattivo umore?

 

 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Vinco l'asta ma il venditore la annula.

Sei un pochino fuori tempo a rispondere ad un post di un anno e mezzo fà. E comunque, all'epoca, non aveva ragione chi gli aveva risposto perché non si poteva fare. Questa opzione è invece una novità recente per la quale un venditore può annullare una vendita se lo fa immediatamente entro un lasso di tempo stabilito, mi pare sia un'ora circa (ma è da verificare) e lo può fare in maniera unilaterale e senza darti alcuna giustificazione. Prima non si poteva, adesso si può fare.

 

Incerti del rispondere troppo tardi ad un post.

Messaggio 21 di 21
Ultima risposta