annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

19_leora_82
Utente della Community
Vinta asta, contattato più volte x info il venditore, mail e sms, ma é sparito, meno male non ho pagato! Ebay mi dice "paga".. Come devo procedere? Gli ho anche scritto se c'hai ripensato, avvia la procedura x annullare la transazione.. Niente! Che devo fare? Sono passati due giorni.. Devo aprire contestazione, farlo presente in qualche modo.. Devo lasciargli feedback negativo.. O lascio fare.. Ma a me che succede? Grazie..
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

para43
Utente della Community
Dici che sono già passati 2 giorni,ma non ti rendi conto che siamo sotto ferragosto?Non avere fretta
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

chiaretta
Utente della Community
A parte dare una bella occhiata al calendario, Ferragosto e week-end combinati, perche' hai bisogno di contattare il venditore?

Se hai gia' le spese io avrei pagato subito

Ciao para!
Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

19_leora_82
Utente della Community
E secondo voi é normale, avere un asta in scadenza e non andare neanche a controllare ad asta scaduta? Quindi le e-mail! E inoltre feci la richiesta a ebay x i dati.. Li ho mandato un sms, volete dirmi che nemeno i cellulare usa?! Cmq, con scritto anche che se c'aveva ripensato xché poteva ritenere il prezzo troppo basso, forse doveva attivare la procedura di annullamento della transazione, lo puó fare solo il venditore giusto?! La domanda e le mie preoccupazioni erano dovute al fatto che non so cosa spettarmi e cosa devo fare! Di certo se non risponde non lo.. Forse avete ragione voi ma secondo me é sparito.. Xché non vuole mandarmelo.. Io avevo da chiedere delle delucidazioni, anche prima di aver vinto l'asta.. Li h scritto diverse volte.. Ha risposto solo due.. E dopo la fine dell'asta x niente.. A me non convince.. Neanche il prodotto a questo punto.. Ho paura sia una sola il prodotto.. X questo stenta a dare chiarimenti.. Inoltre é sparito.. E-mail, sms, voi mandereste i soldi? A fondo perduto!
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

19_leora_82
Utente della Community
In breve vorrei solo sapere se non mi risponde mai più.. Nemmeno nei prox giorni.. Cosa devo fare.. Non avendo cmq effettuato il pagamento x ovvie paure.. Visto che si legge continuamente di queste cose.. Devo lasciar fare come se non ci fosse neanche stata questa asta.. O sono obbliga a farlo presente.. In tal caso in che modo.. E devo cmq lasciare il feedback o lascio fare? Grazie..
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

19_leora_82
Utente della Community
Ho dimenticato di dire che é un utente con solo 2 feedback di acquisto.. Iscritto due mesi fa.. Se lascio perdere incorro in qualcosa? Grazie..
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

Per ora tu non fare nulla!

Per il feedback c'è tempo 60gg!

se ti arriva una controversia per annullamento accettala...se ti arriva per oggetto non pagato...pagalo immediatamente ma solo con paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

19_leora_82
Utente della Community
Ok.. E se non lo sento più?
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

Tranquilla...dopo 32gg dalla chiusura inserzione decade tutto...non avrai più alcun problema!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Vinta asta, venditore sparito, non ho pagato, che devo fare?

19_leora_82
Utente della Community
Che poi la cosa strana é che lo stesso oggetto é stato all'asta due volte, e nella prima il prezzo finale era molto più alto.. Nella seconda a distanza di un giorno, due non ricordo, dalla prima.. Dove ho partecipato.. Disse che lo aveva rimesso in vendita xché l'acquirente era sparito.. Boh.. Ora l'ha fatto lui! Cmq ho sbagliato xché quando chiedi diverse cose e ti rispondono ad una sola o x niente.. Non é da fidarsi.. Vabé.. Aspetterò.. In tal caso.. Faccio solo il feedback o lascio stare? Visto che non ho pagato "fortunatamente" devo farlo ugualmente? Grazie..
Messaggio 10 di 13
Ultima risposta