annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ragazzi chiedo aiuto

francoserio
Utente della Community
Salve ragazzi nel mese di luglio ho acuistato un oggetto da un negozio Non trovandolo di mio gradimento l ho rispedito al mittente con raccomandata. Quando l oggetto e' arrivato il mittente ha detto che non mi avrebbe rimborsato perche' gli ho messo feed negativo Come faccio a convincerlo a pagare? ho usato postepay purtroppo. Mi dite eventualmente a chi mi devo rivolgere su ebay, visto che ha gia' fatto la stessa cosa ad altri utenti?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ragazzi chiedo aiuto

para43
Utente della Community
Visto che di negativi ne hai lasciati 8,più i positivi con commento negativo più 3 neutri,non si riesce a capire a quale di questi ti riferisci
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

ragazzi chiedo aiuto

C'entra poco con la domanda ( anche perché non so come potresti fare avendo pagato con la postepay ) ma la prossima volta, il feed negativo lascialo come ultima spiaggia.

Ci sono sempre le controversie che puoi aprire. 
Non è che se una cosa non ti piace, lasci feed negativo...

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

ragazzi chiedo aiuto


@lorykas ha scritto:

C'entra poco con la domanda ( anche perché non so come potresti fare avendo pagato con la postepay ) ma la prossima volta, il feed negativo lascialo come ultima spiaggia.

Ci sono sempre le controversie che puoi aprire. 
Non è che se una cosa non ti piace, lasci feed negativo...



Ok allora se di risposta si tratta...che controversia poteva aprire avendo pagato con postapay?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

ragazzi chiedo aiuto

Sei stato ingenuo a lasciargli negativo prima di ricevere il rimborso. Comunque anche se hai pagato con postepay, il venditore (oltretutto pure professionale) non puo tenersi merce e soldi giustificandosi soltanto con il feedback negativo ricevuto. Questo comportamento è passibile di azione legale se non addirittura di una denuncia penale. Al limite proponigli la revisione del feedback in caso di rimborso e senti cosa dice. Se non accetta,  ti rassegni oppure ti rivolgi ad un legale tramite una associazione di consumatori.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

ragazzi chiedo aiuto

come faccio a togliergli il fed negativo????? devo contattare ebay?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

ragazzi chiedo aiuto

no solo il tuo venditore può inviarti il modulo di revisione...comunque aggiungi un commento al tuo feed...clicca quì e vai sull'inserzione in questione:

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta