annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto sbagliato.

ricevo da ebay la comuinicazione che il mio oggetto dei desideri è stato cancellato perchè non ho provveduto al pagamento e il venditore non ha inviato la merce.Peccato che ho pagato con bonifico bancario(ho la copia) e ho ricevuto l'oggetto rotto e in servibile.La vendita era  del 22 settembre 2014 l provenienza era  da genova. Mi sono accorto subito che era una bufala e segnalo il tutto solo perche l'intestatario ha  messo in vendita altri 10 oggetti e con il precedente mio non vorrei che raggirarse altre persone disattente come il  sottoscritto.Nella busta di consegna il nome era straniero con un indirizzo genovese.L'errore  principale indubbiamente è mio che non sono attenuto alle regole di ebay.saluti.

 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

acquisto sbagliato.

Più che altro l'errore è stato pagare con bonifico, so che il bonifico è generalmente considerato sicuro, peccato che gli acquisti online, specie su eBay, necessitino di maggiore prudenza.

 

Quello che proprio non mi spiego è il feedback positivo (anche se senza commento) che gli hai rilasciato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

acquisto sbagliato.

che feedback hai rilasciato a quel bravissimo venditore?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

acquisto sbagliato.

Ciao Moria,

essendo passata Laura (che saluto) prima di leggere il 3D non sapevo che gli avesse dato il verde...mo' se starà a fare du' risate il "bravo venditore"

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

acquisto sbagliato.


@robertobonsai ha scritto:

Ciao Moria,

essendo passata Laura (che saluto) prima di leggere il 3D non sapevo che gli avesse dato il verde...mo' se starà a fare du' risate il "bravo venditore"


Non c'era neanche quando l'ho letto io, Laura (che saluto anch'io) è sempre velocissima.

 

E' strana la questione "bravo venditore", di truffe ne ho viste a bizzeffe e faccio ormai fatica a stupirmi di qualsiasi cosa ma se dai una occhiata alle cose vendute e non vendute da quel tizio sembra più un furbetto che un truffatore.

 

'sera

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

acquisto sbagliato.

E' andato non registrato...ma ne sentiremo ancora parlare...presumo!

 

Buona serata Alf

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta