in data 15-07-2016 12:44
in data 15-07-2016 12:50
in data 15-07-2016 13:00
prima di annullare l'ordine al venditore perchè non hai controllato il rimborso??
in data 15-07-2016 13:01
perchè hai dovuto chiedere l'annullamento era lui che doveva chiedere a te mha!
in data 15-07-2016 15:51
telefona a paypal ed avrai una risposta certa e risolutiva con un loro eventuale intervento celere sul venditore
ps:se posso permettermi,non acquistare al estero se ti è possibile ,dato che i tempi ed i casini si dilatano ulteriormente piu'di quelli italiani...io sono ancora in ballo dopo un mese con un venditore inglese per un oggetto da 5 euro...nonostante paypal mi abbia rimborsato e questo sia fuori come una campana....io gli dico"pera" e questo risponde"mela" alla fine esasperato da tanta ignoranza, ho delegato paypal altrimenti non ne usciamo piu' fra sti venditori crucchi ed ebay....
in boccaalupo ed un abbraccio a te;)
in data 15-07-2016 17:47
in data 15-07-2016 17:55
in data 15-07-2016 17:57
in data 15-07-2016 18:14
15-07-2016 18:28 - modificato 15-07-2016 18:29