Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Nessuna risposta dal venditore

Buon giorno a tutti. sono qui per chiedere un consiglio sul da farsi.il giorno 02/06/15 ho vinto un oggetto (video gioco di dragon ball xenoverse PS4) appena è finita l'asta ho pagato subito con Paypal.il giorno seguente non ricevo nessuna risposta d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 991 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

wii usata - venditore 0 feedback

ciao a tutti!Ho visto un ragazzo che ha messo in Vendita una wii usata con vari (molti) accessori. oltre il pacchetto base , anche la balance board, 2 giochi con accessori (web Cam e guantoni). Il tutto per 100 euro + 10 euro di spedizione. Al moment...

• 459 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Scontrino?

Ho acquistato un cellulare NUOVO su ebay e mi è arrivato privo di fattura. Appena ricevuto l'oggetto ho inviato un messaggio ebay al venditore, il quale mi ha risposto che mi avrebbe spedito la fattura. Ciò non è avvenuto ed il venditore risulta non ...

• 987 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

chi annulla la compravendita?

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sessione, spero sia quella giusta. Volevo appunto chiedere "a chi spetta annullare la compravendita?" può farlo anche chi ha acquistato?Praticamente mi è successo questo: mi sono aggiudicata una...

• 441 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

ogetto non funzionante

salve ho acquistato un drone tt ok venditore veloce sda 48 ore solo che il drone non funziona ha un motore fermo.... ho contattato subito il venditore x dirglielo, l'sda ha registrato l orario della consegnacome procedo? premetto che non risponde ai ...

• 480 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

controproposta

Buongiorno, vorrei un'informazione da chi se ne intende di più di me.Se ho in vendita un oggetto con compralo subito e proposta di acquisto, in caso io abbia una controproposta inviata senza che l'acquirente abbia risposto e nel frattemo un altro acq...

• 2256 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullamento feedback

Salve a tutti, n mese fa ho acquistato uno smartphone, questi non riusciva a prendere la rete, al contrario di quanto diceva il venditore Aperta controversia e rimborsato da paypal. Il venditore mi ha messo un feedback POSITIVO, definendomi truffator...

• 466 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problemi pagamento

Salve! 12/13 giorni fa ho provato ad acquistare un videogioco, accordandomi con questo venditore, quindi, ha creato una nuova inserzione. Il problema é che quando ho cercato di pagare tramite paypal, non andava a buon fine. Da quello che ho capito av...

• 395 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione combinata

Ho partecipato a due aste distinte ognuna delle quali per un paio di scarpe messe in vendita da uno stesso venditore ,aggiudicandomele Per ciascun paio era prevista spedizione a 12 euro. Dopo la fine dell'asta , quando ho inviato la richiesta del tot...

• 2990 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Spedizione impropria

Vorrei proporre uno spunto di riflessione, ed ascoltare auggerimenti sul comportamento da adottare in merito. Vendo su ebay la mia scorta di libri. Ma mi è capitato ora di acquistare un volume che mi interessava. Il venditore proponeva la spedizione ...

• 483 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Click imprudente e venditore inaffidabile

Ben sono a metà strada tra fesso e masochista, fesso perchè parto sempre in buona fede, masochista perchè ci godo quando mi trovo in situazioni come questa. Acquisto filtro del gasolio e spazzole per l'auto da un singolo venditore. Tutto risulta in s...

• 511 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Licenza Software

Salvevorrei acquistare una licenza software da un venditore tedesco, ma quando vado a pagare, il sistema mi rispone "Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per...

• 477 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.