Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

un venditore può annullare una vendita dopo aver ricevuto il pagamento ed aver spedito la merce ???

Salve, mi è successa una cosa strana. Ho acquistato due oggetti, pagando con bonifico bancario, la merce mi è arrivata regolarmente, ma il venditore dopo qualche giorno ha aperto una controversia per mancato contatto e risposte da parte mia (cosa non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 487 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema proposta d'acquisto

Ciao Oggi ho fatto per la prima volta una proposta d'acquisto per un oggetto e nella proposta risultavano le spese di spedizione gratis..la proposta è stata accettata,ma adesso mi viene chiesto di pagare 5,50€ di spedizione..prima era prioritaria gra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1679 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Primo acquisto e già fregato o sono stato stipido io?!

Salve vorrei capire se è normale la situazione che sto vivendo e quindi sono stupido io....un venditore mette in asta un cellulare ad asta....scrivendo questa inserzione: (Oggetto rimesso in vendita, l'aquirente e' sparito)Vendo Xiaomi mi3 nero 16 gi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1311 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Manomissione pacco

salve, spiego brevemente la mia situazione: un paio di giorni fa ho acquistato un oggetto su ebay da un venditore autorizzato, e dopo una settimana mi è arrivato a casa. Appena l'ho visto mi sono accorto che non era l'oggetto che volevo anche se comu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 740 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

acquisto

Buongiorno a tutti, ho bisogno di un vostro cortese aiuto. Ho messo un importo sbagliato (16.000),al posto di (160,00) in una proposta d'acquisto. Esiste un modulo per la correzione, ma non riesco a trovarlo. Potreste cortesemente darmi una mano? Gra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 478 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Lunga attesa : dopo quanto tempo aprire controversia ?

CiaoSono iscritto dal 2008 e non ho mai avuto problemi (a parte alcuni imprevisti risolti molto tranquillamente grazie a voi della community) .Però ultimamente le transazioni su ebay non stanno andando tanto bene. 1) Ho venduto un componente per note...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1319 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Reso oggetto non conforme all'annuncio

Buongiorno, ho acquistato una centrifuga usata da privato, sul l'annuncio era indicato un modello, ma quello che ho ricevuto non è il modello indicato nell'annuncio, ma quello di due anni precedente. Ho aperto una contestazione x oggetto non conforme...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 523 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ogggetto non conforme e mancata reperibilità del venditore

Salve, dopo aver acquistato un oggetto che al momento di averlo ricevuto, si è dimostrato non conforme alla descrizione, ho inviato una mail con richiesta di informazioni al venditore, il quale non ha risposto.Ho cercato di contattarlo chiedendo info...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 445 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Arrivo pacco ma ...

Uff ho acquistato tempo fa delle boccette di essenze varie in boccettini da 10 ml.Arriva il pacchetto e di una mi hanno spedito 1 solo ml. anzichè 10.ho scritto gentilmente rilevando la dimenticanza, nessuna risposta. Ora non so se ho voglia per 4 eu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 695 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Perchè usare il cestino quando non lo puoi piu vuotare

PERCHE' usare il cestino quando non puoi svuotarlo in caso di errore e beccarti una nota come acquirente che non paga ???? Ebay ha fatto questa nuova funzione e io ci sono cascato, sono deluso, sono anni che ho esiti positivi negli acquisti, e ora pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 436 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

oggetto diverso da quello offerto

Salve a tutti. Ho partecipato ad un'asta per una moneta d'oro moneta Krugerrand oro massiccio puro FDC peso 31.1 grammi (1 oncia-moneda oro) . Sono stato contattato dal venditore che mi ha proposto di sostituire la moneta con delle pepite d'oro. lo h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 474 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non voglio più pagare una giacca vinta in un'asta. Il capo non è originale. Cosa devo fare?

Salve a tutti, sono qui a chiedervi dei consigli sulla mia situazione. Ho vinto un'asta di un venditore inglese per una giacca firmata. Dopo aver vinto, e prima di pagare l'oggetto, mi è venuto un dubbio che la giacca fosse contraffatta, non original...

Restituzione oggetto

salve, ho acquistato settimana scorsa un oggetto che mi è arrivato ieri, sfortunatamente però mi sono accorto che non mi serviva quel tipo di oggetto ma un'altro. Tuttavia corrisponde perfettamente con le descrizioni fornite dal venditore. Visto che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 439 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.