Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Salve a tutti. Purtroppo il 23 dicembre ho acquistato un telefono pagandolo la bellezza di 600 e rotti euro. Il venditore accettava pagamento tramite assegno e bonifico, Sono rimasto in contatto fino a che non lo ha ricevuto, poi è sparito e in più m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 681 Visualizzazioni
  • 30 risposte
  • 0 Utile

segnalata probabile truffa....ebay dorme!!!!

Premetto sono nuovo di ebay, partecipo ad un asta di un Galaxy note 4 che inizialmente aveva la dicitura compralo subito. La dicitura sparisce contatto via email tramite ebay il venditore e mi dice che il compra subito è sparito ma è valido con l'imp...

• 746 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

richiesta ulteriore pagamento

ho ordinato una custodia per smartphone e ho portato a termine la procedura con pagamento paypal, ora nella posta mi trovo due mail dove ebay si congratula per essermi aggiudicata l'oggetto e mi chiede di pagare...ma a me è già arrivata la comunicazi...

Oggetto acquistato non conforme

Salve a tutti Nel mese di ottobre ho acquistato un display Samsung S3 e dopo un mese e mezzo ha smesso di funzionare.Premesso che avevo già dato un feedback postivo (incautamente) perché lo avevo provato, mi sono accordato col venditore, che si è mos...

• 345 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Come è possibile avere subìto feedback negativi e mantenere il 100% di positivo?

Gradirei comprendere come è possibile mantenere la percentuale del 100% di feedback positivi,quando l'acquirente in questione risulta avere tra i feedback lamentele di mancato pagamento riscontrate anche da parte mia nella vendita di un oggetto mai p...

• 302 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Poltrona ufficio con spese di spedizione assurde!

Oggi giravo su Ebay alla ricerca di una nuova poltrona...la mia attuale,acquistata sempre su Ebay,seppur comodissima,al posto di esser rivestita in ecopelle è come se fosse rivestita di una pellicola marrone,tipo domopak,che in poche settimane si è s...

• 398 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

informazioni su un reso

Buon giorno, ho fatto un acquisto ma il prodotto arrivato non corrispondeva a quello ordinato, quindi ho reso il pacco e mi hanno rimborsato il costo dell'oggetto. La spesa di reso da me effettuata chi me la deve rimborsare? Il venditore dice che è a...

• 359 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Come faccio a correggere il carrello dove risulta un acquisto ripetuto dello stesso oggetto

A causa dei problemi di connessione all'web, ieri ho commesso l'errore di comprare un oggetto che avevo già confermato, quindi mi rusulta doppio. Come faccio a correggere l'errore? Ne dovrei comprare solo uno. Grazie

• 264 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimborso spese di restituzione Paypal, come compilare il modulo?

salve, avrei un problema, dovrei compilare il modulo di paypal per il rimborso delle spese di restituzione di un oggetto ma non ho capito nella voce Codice transazione Paypal se devo mettere il codice della transazione del mio acquisto o del rimborso...

• 345 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! problema combinazione spedizione

salve io ho chiesto al venditore di fare una fattura di spedizione combinata con conseguente impegno di pagamento da parte mia.La fattura inviatami è relativa a un tipo di spedizione (posta raccomandata) differente da quella che volevo io (posta prio...

• 477 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

aiuto per rimborso su tariffe

salve io ho ventuo un oggetto ad agosto 2014.L'untente mi ha chiesto se oltre a quell'oggetto gliene avessi trovato un altro,cosicchè quando veniva a ritirare faceva un unico viaggio.ora che ho trovato l'oggetto,l'ho contattato e mi ha detto che non ...

• 263 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile