Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

contestazione su le spese di spedizione

Buongiorno a tutti ,un acquirente dopo aversi aggiudicato 5 oggetti messi all'asta , mi contesta le spese di spedizione pretendendo unica spedizione a prezzo di posta prioritaria.Non avendo specificato nell'inserzione che era possibile fare spedizion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 689 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Probabile truffa alienware

Da un po' di giorni vengono messi in vendita dei pc alienware a prezzi ridicoli (4 inserzioni a 299€ e ora addirittura una a 89€!!). Tutte inserzioni di venditori diversi accomunati da foto identiche e da feedback bassi e risalenti ad eoni fa! Dopo l...

Risolto! venditore non annulla offerta

Salve a tutti,Una settimana fa,un amico mio,ha fatto una offerta dal mio telefono su un oggetto eBay(braccialetto).Io,per annullare l'offerta,contatto il venditore,che mi dice che le offerte non si possono annullare.A quel punto,aspetto fino al termi...

• 515 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia oggetto non pagato dopo feedbak negativo a venditore

Salve, una mesata fa ho acquistato un Tappeto gonfiabile per bambini da un venditore, pagando il corrispettivo richiesto tramite bonifico. Il venditore mi ha regolarmente spedito la merce ma al primo utilizzo (che è avvenuto dopo i 7 giorni previsti ...

• 413 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Posso annullare l'acquisto di un oggetto causa mancanza credito sulla carta postepay

Ho ordinato un oggetto che mi interessava e al momento del pagamento (con pagalo subito) mi sono accorto che sulla postepay che utilizzo per i pagamenti non c'era la somma necessaria a completare la transazione.Ho quindi lasciato perdere credendo che...

• 443 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

rimborso e annullamento transazione: implica restituzione?

salve a tutti mi succede una cosa che non riesco ad interpretare. acquisto due oggetti da medesimo venditore,pago in anticipo con paypal 800 euro, ricevo merce, problemi per garanzia, feedback negativo, minaccia di avvocati vari,ritiro feedback negat...

• 380 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vergognosa discriminazione venditori Ebay che non spediscono in Italia.

Incredibile, una organizzazione mondiale come Ebay permetta ai propri venditori la discriminazione di utenti italiani ai quali viene impedito di acquistare on line, pur garantendo la stessa sicurezza di pagamento. Vergognoso ed umiliante.

• 404 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

numero di feedback errato accanto a nome utente

accanto al mio nome utente compaiono 55 feedback ricevuti. In realtà ne ho ricevuti 58, come giustametne riporta il mio profilo feedback. Come mai non corrisponde in modo corretto la somma feedback ricevuti accanto al mio nome utente? grazie per l'at...

• 342 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

dai bassi fondi dell'ecommerce una voce.....

Serve il carrello sul sito di ebayyyyy!!!! il cliente deve essere libero di togliere e aggiungere i prodottiiiiiiiiiii!! non deve essere una condanna a morte il comprasubitoooooooo!!!!! Le tariffe le paghiamo quando conferma il carrello completo degl...

• 344 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Reso di un oggetto

Buonasera!ho necessità di fare un reso. Ho letto che devo contattare il rivenditore x le info, ma se non dovessere rispondermi nei 10 giorni come mi devo comportare??Grazie

• 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile