buongiorno, la situazione sta diventando insostenibile......non si
potrebbe 'obbligare' i compratori a rilasciare i feedback? li ritengo
utili su ebay..soloc he ultimamente...dopo 10 aste e se va bene mi
rilasciano 2 feedback.......assurdo.....
ho aperto una contestazione su ebay (ordine del 27/8 pagato iil 7/9)
oggi vado a controllare e vedo..... Stato: hai avviato una richiesta La
controversia per Oggetto non ricevuto è aperta. In attesa di un'azione
da parte del venditore. Abbiamo dovuto...
provo questo servizio..prenoto una spedizione il giovedì 20 ..mi
indicano che passano il 21/11 non passa nessuno e non trovo alcun avviso
il 21 sera risultava da loro sito che BRT era passato il 20 non è
indicata l'ora... il 22 apro un ticket oggi ri...
ho dei pacchi in attesa di ritiro d aun paio di giorni... da voci non
ufficiali sulla loro pagina facebook dicono che sda li ha messiin blocco
amministrativo.. qualcuno sa qualcosa di preciso?? grazie
assolutamenbte d'accordo...il feedback è segno di fiducia ed ebay
dovrebbe fare come quando ricorda di pagare, controversie automatiche
etc, 'obbligare' il compratore a rilasciarlo entro 'X' (1 settimana/10
giorni..)..senno automaticamente positivo.....
fatto, ho aperto contestazione e subito reclamo su paypal e si è chiusa
la controversia su ebay.quel che mi chiedo come è possibile che un
utente con controversie aperte su ebay si possa cancellare da ebay? è
normale?grazie
considera che se prenoti la spedizione tramite il gestore di spedizioni
di Ebay o se inserisci il numero di spedizione (anche se non hai ancora
spedito o il corriere non ha ancora ritirato), in tutti questi casi Ebay
contrassegna l'oggetto come spedi...