annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

borsa Falsa comprata da venditore inglese, che fare?

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui!

ho comprato da un venditore una borsa marcata, portata al negozio mi è stato detto che è falsa.

il venditore inglese non accetta restituzione e nemmeno rimborso, come devo comportarmi?

vorrei indietro i miei soldi, che sono parecchi, oltre i 100 euro e restituire la borsa, ma non vuole, cosa fare?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: borsa Falsa comprata da venditore inglese, che fare?

para43
Utente della Community

Se hai pagato con paypal hai la possibilità di riavere i soldi ,in caso contrario sarà dura..Sono curioso di sapere il motivo che ti ha spinto a comprare una patacca all'estero, con tutti i pataccari nostrani.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: borsa Falsa comprata da venditore inglese, che fare?

le foto da lei messe non erano quelle dell'oggetto spedito ma di una borsa vera e a me è stata rifilata falsa.

ho comprato da lei per il numero di feed back positivi, forse molta gente allora non si sarà accorta che vendeva cose false...

adesso non so cosa fare, come posso dire a paypal e provare che la borsa è falsa? la borsa è falsa in quanto sono andata alla boutique e l'hanno esaminata, è un falso!!! lei non accetta restituzione!!!!!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: borsa Falsa comprata da venditore inglese, che fare?

Vai alla Guardia di Finanza con l'oggetto ed i documenti della transazione, segnala i tuoi sospetti e falla sequestrare.

 

Loro ti rilasceranno un verbale di sequestro che per PayPal è prova sufficiente per erogare il rimborso (che avviene di solito al massimo in 24/48 ore dall'upload del verbale).

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta