annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Tutti vogliono il feed positivo SOLO QUELLO o se lo rilasci negativo puoi finire denunciato alcuni vendono merce di scarsa qualita' poi ti bloccano come a dire lasciaci fare dei tuoi feed neutri non ce ne frega nulla.. si ma magari a qualcuno importa.. visto che uno perde tempo tra una spedizione e l'altra.. e ora mi ritrovo senza un articolo.. il venditore non vuole rispondere.. mo ci ho riprovato chiedendo scusa..

 

io mi chiedo perchè lasciare disponibile il feedback neutro se poi è un negativo a tutti gli effetti? non c'è nemmeno scritto che alla lunga puo' danneggiare il venditore.. secondo me è una totale idiozia. lasciate solo il positivo e il negativo arrivati a questo punto NIENTE POSSIBILITA' DI COMMENTARE. un feed solo riguardo a se o meno è arrivata la merce. tanto si vuole vendere quello che pare.. gia altre volte mi è capitato questo. ormai io non rilascio piu sto feed e amen tanto non ho mai venduto e mai vendero'.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

poi assurdo che alla lunga danneggi.. e questo mi pare assurdo che non venga scritto da nessuna parte sottoforma di avviso.. pure mentre si sta per rilasciarlo. allora col cazzo che l'avrei lasciato. ora come posso risolvere col venditore vista la nuova genialata di ebay di impedire sistematicamente la possibilita' di ritirarlo? grazie a tutti ciao

Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Il gusto del the non ti piace e gli lasci un neutro?

Credi davvero che dipenda dalla serieta' del venditore?

Dritto in blacklist
Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

**come risolvo intendevo dire che quel negozio mi serve e ora non accetta piu offerte da me e non so se riesce a leggere i miei messaggi visto che mi ha bloccato.. voi cosa dite? come si puo' farlo ragionare?

Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?


@meltzero2 ha scritto:

vista la nuova genialata di ebay di impedire sistematicamente la possibilita' di ritirarlo? 


perchè prima lo poteva ritirare chi lo rilasciava??? questa mi è nuova

 

seguo il consiglio di Chiaretta, dritto nella mia personale blacklist

uno che non gli piace il gusto di una bevanda e rilascia feedback alla MdS è meglio bloccarlo


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

neutro si presume NEUTRO. comunque se andate ad indagare non sono il solo a rilasciare neutri senza pensarci piuttosto che positivo neutro è davvero' così un danno? NON DIMINUISCE NE AUMMENTA il punteggio. ribadisco lasciate solo positivo o negativo. trovo assurdo questo neutro. poi nemmeno è piu possibile ritirarlo. addirittura leggo di denuncie per neutri!!!

 

ah se proprio lo volete sapere anche se scritto FINE, VERI QUALITY E ALTRE MENATE quel the faceva letteralmente vomitare. era tipo VELENO. se proprio devo dirla tutta. IMBEVIBILE. non come altri utenti che hanno lasciato neutro dicendo che non erano di qualita' pretendendo qualita' da prima classe sul titanic a 3 euro e mezzo. qui ne ho spesi 6 per 100 grammi esattamnete come la premium dilmah che è 5 volte superiore a meta' prezzo per un prodotto che nemmeno i pakistani qui a bologna venderebbero. questo è spazzatura.

 

VENDE SPAZZATURA E DEVO LASCIARE POSITIVO?

 

NEGATIVO? = QUERELA.

 

NEUTRO = MI BLOCCA???

allora lasciamo disponibili solo il positivo o il negativo. solo se la spedizione è arrivata  a destinazione senza danni.

 

in uno tutto ok l'oggetto è arrivato.

il secondo ti becchi la denuncia (tanto questo è l'andazzo)

il neutro non serve a una ceppa solo a bloccarti.

 

questo ha senso. fine.  comunque l'avevo lasciato solo perchè non sapevo che feed rilasciare e perchè ora devo aspettare altre 2 settimane per avere il the alla menta. NON SI PUO' FAR PERDERE 2-3 SETTIMANE a uno che magari l'ha esaurito se ero un privato che necessitava quel the per offrirlo a clienti o amici????? ribadisco la scarsissima qualita' della merce. anzi SPAZZATURA. trovo assurda la blacklist è come se uno andasse a comprare gomme da neve e poi scivola a tutto andare e poi ah scusa ti rimborsiamo e ti montiamo quelle giuste.. si e intanto mi tocca ritornare dal gommista e aspettare un altra ora per montare le gomme di nuovo. sta volta quelle giuste. facendo perdere tempo. almeno evitare di bloccare...

 

il neutro l'ho rilasciato senza pensarci. ebay non ti avvisa di nulla. non dice niente GRAZIE A DIO CHE NON FA PERDERE PUNTI altrimenti ora ero denunciato. comunque  FACCIO PRIMA da ora in poi BOICOTTAGGIO TOTALE DI OGNI FEED. FINE.

scomparsi per sempre. tanto con 37 feed positivi. vado anche fin troppo bene.

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Lo Sri Lanka, insieme all'Indonesia, e' tra i maggiori produttori mondiali di the.

Ce ne sono migliaia di varieta', quando viaggi in quei paesi fai centinaia di chilometri e vedi solo piantagioni di the.

O sei originario della zona, o magari un esperto, e ancora, in materia, oppure fai prima a comprare un Earl Grey nel supermercato sotto casa se non sei pronto ad accettare il fatto che la miscela acquistata possa non essere di tuo gradimento

Ma quello che piace a te puo' non piacere a me e viceversa

Non ti stupire se il venditore del the che al tuo delicato palato fa schifo e che magari qualcun'altro considera sopraffino si arrabbia e ti blocca.

Quanto alle due-tre settimane di attesa ti consiglio di dare un'occhiata alla posizione geografica dello Sri Lanka, io sono stata a Colombo, dall'Europa sono, quando va bene, 16 ore di volo.

E ti e' andata bene, perche' se fosse stata davvero spazzatura, sono parole tue, c'era il rischio reale che la dogana lo bloccasse per sostanze considerate illegali

E che penseresti del caffe' indonesiano che viene fatto mangiare alle manguste e poi i chicchi vengono raccolti dalle loro deiezioni?

Anche quella spazzatura?

E' considerato un bene di lusso e non solo nel sudest asiatico

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Ne ho dimenticato un pezzo: 37 feed in nove anni, solo come compratore?

Ci sono periodi che io li faccio in dieci giorni

E se avessi letto il regolamento sapresti che chi acquista puo' solo avere positivi
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Si era possibile. e aveva anche piu senso. ribadisco l'assurdita' di ebay di non avvisare al momento del rilascio che a lungo andare la cosa puo' danneggiare il venditore (e mi risulta nemmeno scritto da nessuna parte) ma a parte questo. la merce era davvero di scarsissima qualita' e ho rilasciato il neutro solo per rendere presente la cosa. nulla piu. che dire tra la spedizione scorsa di 2 settimane e se non mi avesse bloccato e avessi avuto la possibilita' di acquistare un nuovo pacchetto di the alla menta (A STO GIRO BEVIBILE) sarebbero passati 30 giorni. vi sembra giusto far passare un mese????

 

alcuni lo avrebbero lasciato negativo. io non sono così fuori di testa. ho lasciato neutro perchè non sapevo cosa rilasciare. sono stato onesto VISTO CHE NEUTRALE non penso sia sto grosso danno ne aumenta ne diminuisce il punteggio e ebay non dice nulla di negativo a riguardo.

 

cosa ho fatto di male? dovevo lasciare positivo? non lasciare feed? sono io quello che per un mese e anche piu rimarra' senza the alla menta. vi torno ad assicurare che la qualita' della merce è realmente scarsa scarsissima. INESISTENTE altro che PURE, FINE  e altre menate..  e costa uguale alla dilmah. il feed neutro non crea danni come il positivo e comunue ebay non dice nulla a riguardo dei danni a lungo termine http://pages.ebay.it/help/feedback/howitworks.html

 

ma è vero che danneggia o sono solo chiacchere? COMUNQUE VEDIAMO COME VA A FINIRE DA ORA IN POI NON RILASCIO PIU FEED LO SCRIVERO' PURE NEL MIO ACCOUNT. non hanno senso. specie i positivi VISTO CHE VOLETE SOLO QUELLI e non vi si puo' dire assolutamente nulla e non siete consapevoli della noia di aspettare UN MESE per avere un articolo che si ha necessita' in tempi brevi. arrivate a capire almeno questa cosa?

 

comunque sia grazie a tutti,

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

non so come farti capire.. dovresti comprarlo. piu che dire la verita' non posso inventarmi. posso solo farvi capire che uno non aveva alcun odore o se ne aveva era simil tabacco e la menta era una sensaizone oscena tipo eucalipto. sapore di the INESISTENTE. megio qualsiasi the anche un the di sottomarca. l'altro è dilmah di qualita' media assolutamente non PREMIUM (infatti ha preso un feed neutro) ma io l'ho rilasciato positivo perchè alla fine mi andava bene. almeno quello sapeva di the. e tutto sommato era buono.,

 

comunque ripristinate la possibilita' di ritirare il feed neutro almeno IL NEUTRO. è possibile ripristinare questa funzione?

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta