annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Tutti vogliono il feed positivo SOLO QUELLO o se lo rilasci negativo puoi finire denunciato alcuni vendono merce di scarsa qualita' poi ti bloccano come a dire lasciaci fare dei tuoi feed neutri non ce ne frega nulla.. si ma magari a qualcuno importa.. visto che uno perde tempo tra una spedizione e l'altra.. e ora mi ritrovo senza un articolo.. il venditore non vuole rispondere.. mo ci ho riprovato chiedendo scusa..

 

io mi chiedo perchè lasciare disponibile il feedback neutro se poi è un negativo a tutti gli effetti? non c'è nemmeno scritto che alla lunga puo' danneggiare il venditore.. secondo me è una totale idiozia. lasciate solo il positivo e il negativo arrivati a questo punto NIENTE POSSIBILITA' DI COMMENTARE. un feed solo riguardo a se o meno è arrivata la merce. tanto si vuole vendere quello che pare.. gia altre volte mi è capitato questo. ormai io non rilascio piu sto feed e amen tanto non ho mai venduto e mai vendero'.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

si l'ho letto ma col commento possono piu scrivere quello che gli pare anche che sono ungran maleducato che hanno rilasciato il feed positivo solo per farlo sapere. da qui l'assurdita' del commento scritto che tanto non serve a nulla dato che è sempre la solita cantilena

 

 

OOOOOOOOOOOOOOK GREEAT SHIOPPIUNN GOOD STUFF BYEEE!!!!

 

*S*U*P*E*R* *S*U*P*E*R**S*U*P*E*R* *S*U*P*E*R**S*U*P*E*R* *S*U*P*E*R**S*U*P*E*R* *S*U*P*E*R*

 

GREAT STUFF FAST SHIPPING SUPEREBAYER THANKS******

 

 

 e via dicendo. tutto il resto è blacklist o possibili denuncie.

 

bella roba. poi che non si possa ritirare è l'apoteosi dell'assurdita'.

 

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?


@meltzero2 ha scritto:

neutro si presume NEUTRO. comunque se andate ad indagare non sono il solo a rilasciare neutri senza pensarci piuttosto che positivo neutro è davvero' così un danno? NON DIMINUISCE NE AUMMENTA il punteggio. ribadisco lasciate solo positivo o negativo. trovo assurdo questo neutro. poi nemmeno è piu possibile ritirarlo. addirittura leggo di denuncie per neutri!!!

 

ah se proprio lo volete sapere anche se scritto FINE, VERI QUALITY E ALTRE MENATE quel the faceva letteralmente vomitare. era tipo VELENO. se proprio devo dirla tutta. IMBEVIBILE. non come altri utenti che hanno lasciato neutro dicendo che non erano di qualita' pretendendo qualita' da prima classe sul titanic a 3 euro e mezzo. qui ne ho spesi 6 per 100 grammi esattamnete come la premium dilmah che è 5 volte superiore a meta' prezzo per un prodotto che nemmeno i pakistani qui a bologna venderebbero. questo è spazzatura.

 

VENDE SPAZZATURA E DEVO LASCIARE POSITIVO?

 

NEGATIVO? = QUERELA.

 

NEUTRO = MI BLOCCA???

allora lasciamo disponibili solo il positivo o il negativo. solo se la spedizione è arrivata  a destinazione senza danni.

 

in uno tutto ok l'oggetto è arrivato.

il secondo ti becchi la denuncia (tanto questo è l'andazzo)

il neutro non serve a una ceppa solo a bloccarti.

 

questo ha senso. fine.  comunque l'avevo lasciato solo perchè non sapevo che feed rilasciare e perchè ora devo aspettare altre 2 settimane per avere il the alla menta. NON SI PUO' FAR PERDERE 2-3 SETTIMANE a uno che magari l'ha esaurito se ero un privato che necessitava quel the per offrirlo a clienti o amici????? ribadisco la scarsissima qualita' della merce. anzi SPAZZATURA. trovo assurda la blacklist è come se uno andasse a comprare gomme da neve e poi scivola a tutto andare e poi ah scusa ti rimborsiamo e ti montiamo quelle giuste.. si e intanto mi tocca ritornare dal gommista e aspettare un altra ora per montare le gomme di nuovo. sta volta quelle giuste. facendo perdere tempo. almeno evitare di bloccare...

 

il neutro l'ho rilasciato senza pensarci. ebay non ti avvisa di nulla. non dice niente GRAZIE A DIO CHE NON FA PERDERE PUNTI altrimenti ora ero denunciato. comunque  FACCIO PRIMA da ora in poi BOICOTTAGGIO TOTALE DI OGNI FEED. FINE.

scomparsi per sempre. tanto con 37 feed positivi. vado anche fin troppo bene.


Se era veleno non eri qui a raccontarlo.... e per la cronaca la fine del titanic con la sua prima classe si è vista la fine che ha fatto...

 

Dopo essermi tolta lo sfizio di dire questa cavolata, rispondo...

 

E' il secondo 3D che apri con la solita domanda: le precedenti risposte non erano soddisfacenti?

 

Lo scrivere "non sono il solo a rilasciare neutri senza pensarci" e "comunque l'avevo lasciato solo perchè non sapevo che feed rilasciare" Non ti mette in bella luce... 

 

Un venditore ha la libertà di bloccare chi e quando vuole, e comunque di che ti preoccupi se vende veleno? Dovresti esserne contento.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

non so cosa dirvi.

 

il the era spazzatura. TOTALE. veleno come modo di dire su.. quel feed era anche fin troppo tranquillo vedo feed negativi rilasciati solo perchè THE SHIPPING WAS TOO SLOW.. ecco li si che pure io ci rimarrei allucinato.

 

ribadisco il the dell'esselunga e' meglio di questo. anzi è pure buono. semmai è assurdo che lo venda ANCORA e sempre con dicitura pure fine e altre menate. LIBERO ma non è corretto far perdere 1 mese a chi compra. alcuni avrebbero rilasciato il negativo.

 

IO NO.

 

non dovevo rilasciare nulla?

 

BENE. SE NON E' SBAGLIATO ORA LO SCRIVO NEL PROFILO: NON RILASCIO PIU FEED DI ALCUN GENERE NE POSITIVI NE NEGATIVI. NON è UN OBBLIGO su ebay TANTO QUELLI POSITIVI SONO I SOLI CHE VOLETE!! MENTRE PER GLI ALTRI FATE SOLO STORIE. SEMPRE E SOLO STORIE. e' sbagliato pure questo? se non lo scrivo sul profilo lo scriivo qui. se poi va a mal fine amen se la vedra' paypal. RIBADISCO TANTO VOLETE SOLO FEED POSITIVI. DI FAR PERDER TEMPO è SOLO UN DETTAGLIO TANTO TI RIMBORSO!!! si e  intanto io mi ritrovo per un mese senza the alla menta. che è quello che maggiormente preferisco. questo è giusto? non credo sia molto corretto.  comunque è vero anche che non dipendo solo da quel negozio. NON HO RILASCIATO ALCUN NEGATIVO solo neutro per evitare di far perdere tempo alla gente., MIO DIO CHE COSA ALLUCINANTE CHE HO FATTO!!!! si certo come no. comunque POTETE ANCHE SBLOCCARMI ora basta feed. se rilascero' un positivo sara' solo una rarita'. mi auguro venga ripristinata la possiblita' di ritirare il feed. allora poi ricomincero' a rilasciarli. (ma non c'era l'estorsione da feedback??).

 

potete anche sbloccarmi ho chiuso coi feed ho sempre pagato subito trovo ingiusto venir bloccato da persone solo perchè stanno leggendo questo messaggio.

 

COMUNQUE perfavore sapete se una volta bloccato (questo è il messaggio che mi appare se tento di acquistare:

Al momento il venditore non accetta offerte da te.) sono bloccato anche dal punto di vista messaggistico? lo sono? i messaggi me li lascia inviare..
 
grazie ciao
Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Due domande, volutamente provocatorie, ma te la sei cercata:

- se il the' dell'Esselunga e' migliore, perche' vai a comperarlo in Sri Lanka?

- E poi vieni a spiegarmi: dove pensi di scriverlo che non rilascerai piu' feedback? Come nuovo nick "nonrilasciofeedback"?

No, una volta bloccato il the' potrai comprarlo all'Esselunga, e se e' un minimo accorto blocchera' anche i messaggi
Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Compro quello perchè è a prezzo basso e la qualita' alta e perchè non trovo quello alla menta e con l'occasione prendevo anche altriu articoli

 

l'unica per adesso è scriverlo qui poi dentro al mio account ci sono parti compilabili. lo scrivero' li. sempre se sto facendo una cosa giusta (visto che non posso ritirarli..) quindi:

 

LO COMUNICO QUI ANCHE A CHI (INUTILMENTE) MI HA BLOCCATO: NON RILASCIO PIU ALCUN FEED NE POSITIVO (solo in rari casi o solo se realmente sicuro) NE NEUTRO (non serve a nulla) NE NEGATIVO (per carita' non ho avvocati da pagare) FINE.

 

Il vincolo lo si rimuovera' quando sara'nuovamente possibile ritirarlo. non penso di fare un grosso danno. basta che ebay si regoli e magari si limiti al positivo e negativo. in termini di valutazione di spedizione. ma tanto volete solo il positivo. SEMPRE E SOLO POSITIVO. altrimenti dite una volta per tutte quando vanno rilasciati i feed neutri e negativi senza avere problemi di alcun genere.? sto cercando ma non ho trovato nulla.

 

 

comunque assurdo bloccare per un neutro non è un negativo. sto cercando di scusarmi via mail anche se non so quanto ci sia da scusarsi visto il giudizio neutrale. per il resto non trovo da alcuna parte scritto che a lungo andare crea danni dove sarebbe scritto? poi come mai bloccare? per quale ragione se l'articolo è di pessima qualità e lo è perchè non scriverlo? perchè alla lunga danneggia.. ah ma magari avvisare prima.. no?

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

dopo aver letto tutto 

ribadisco

 

 

 

subito nella mia personale blacklist

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

o magari potresti fare reply maggiormente costruttivi e meno austeri.. magari indicandomi che non devo spaventarmi dal rilasciare feed. anche negativi,
farmi comprendere l'errore.
farmelo comprendere per davvero e indicarmi dove viene descritto dettagliatamente quando e come rilasciare feed di stampo negativo. IN MODO DA NON SBAGLIARE.

ma come ho gia detto non intendo rilasciarne piu. almeno fino a quando non verra' ripristinata la possibilita' di ritirarli. VISTO CHE LA STORIA CI RACCONTA CHE L'UOMO TENDE SPESSO A SBAGLIARE. e qui non si torna piu indietro. (ribadisco se per sbaglio o per problemi alla vista una persona rilascia feed negativo??)

comunque ogni intervento A FINI COSTRUTTIVI è ben accetto in modo tale da poter capire di piu visto che ho cercato ma non ne viene descritto alcunchè in nessuna parte del sito http://sicurezza.ebay.it/feedback.html ne qui ne qui http://pages.ebay.it/help/feedback/allaboutfeedback.html prego indicatemi voi..

grazie saluti
Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

X CHIARETTA - SERGENTE - ODESSA

ma non avete niente di meglio da fere che rispondere a questi ..........

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

fattosta che non c'è scritto nulla da nessuna parte o prego indicatemi voi.

per quello che posso leggere qui;:

Posso lasciare un Feedback neutro o negativo per un venditore?
I commenti di Feedback vengono inseriti in modo permanente nelle informazioni sul venditore. Se sei un acquirente, contatta il venditore per risolvere eventuali problemi prima di lasciare un Feedback neutro o negativo. Assicurati che i commenti siano obiettivi, basati sui fatti, e correlati alla transazione specifica per la quale hai ricevuto la richiesta di Feedback.

Ho sicuramente sbagliato io anche se non credevo avesse sto grosso impatto negativo nei confronti del venditore.. avevo letto che non influiva sul punteggio quindi l'ho rilasciato senza pensarci e comunue non leggo da nessuna parte che alla lunga lo danneggi. ergo ritenevo di poterlo utilizzare come opinione nulla piu. voglio dire se lo chiemano NEUTRO un motivo ci sara'. non sono ne il primo ne l'ultimo che glielo ha lasciato neutrale. sembra quasi che io l'abbia rilasciato negativo.

rimando al post scritto precedentemente e attendo risposte visto che nel regolamento di ebay non ce ne sono. infatti non sono il solo a rilasciare feedback con leggerezza. almeno io un motivo sensato lo avevo. non sono una persona che lascia feedback negativi perchè l'oggetto ha avuto una spedizione lenta. in molti lo fanno.

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

che senso ha il feedback neutro se poi nessuno lo vuole?

Scusate ma putroppo un moderatore mi ha cancellato l'ultimo intervento non so come mai. sta di fatto che avevo fatto presente che l'area di feedback del sito nella sezione regole e guida e molto povera di informazioni riguardanti i feedback. potete controllare pure voi. non c'è scritto praticamente nulla. zero assoluto. magari mi sono sbagliato pure qui ma non leggo alcun vadamecum che descriva quando si puo' rilasciare un feedback neutro. e quando si puo' rilasciarlo negativo. a prescindere che io abbia o meno letto il regolamento non sono stato informato.

 

**forse ha cancellato solo una parte e i link non si possono scrivere su questo forum? comunque sia controllate voi. zero informazioni povere o inesistenti. poi non lamentatevi dei co*********i.

 

 

 

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta