in data 08-08-2014 11:14
Tutti vogliono il feed positivo SOLO QUELLO o se lo rilasci negativo puoi finire denunciato alcuni vendono merce di scarsa qualita' poi ti bloccano come a dire lasciaci fare dei tuoi feed neutri non ce ne frega nulla.. si ma magari a qualcuno importa.. visto che uno perde tempo tra una spedizione e l'altra.. e ora mi ritrovo senza un articolo.. il venditore non vuole rispondere.. mo ci ho riprovato chiedendo scusa..
io mi chiedo perchè lasciare disponibile il feedback neutro se poi è un negativo a tutti gli effetti? non c'è nemmeno scritto che alla lunga puo' danneggiare il venditore.. secondo me è una totale idiozia. lasciate solo il positivo e il negativo arrivati a questo punto NIENTE POSSIBILITA' DI COMMENTARE. un feed solo riguardo a se o meno è arrivata la merce. tanto si vuole vendere quello che pare.. gia altre volte mi è capitato questo. ormai io non rilascio piu sto feed e amen tanto non ho mai venduto e mai vendero'.
09-08-2014 00:16 - modificato 09-08-2014 00:17
vabe li potete trovare ugualmente nel messaggio precedente indirizzato a sergente garcia. saluti
in data 09-08-2014 14:34
ora noto che le istruzioni per il rilascio dei feedback sono nell'area per la loro rimozione.. http://pages.ebay.it/help/policies/feedback-removal.html non è facile arrivarci. e comunque sarebbe gradito che la momento del rilascio di un neutro o negativo venisse allegato questo link. altrimenti poi sembra che piu che un parere su un oggetto uno voglia fare un dispetto. non è così. almeno non nel mio caso. magari qualcuno sa come fare per chiedere una revisione ho contattato lo staff. spero di risolvere. al limite aspetto una risposta da loro.. ribadisco non è intuitivo arrivarci. rinnovo i saluti