annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi annulla la compravendita?

bijouxcandy
Utente della Community

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sessione, spero sia quella giusta.

 

Volevo appunto chiedere "a chi spetta annullare la compravendita?" può farlo anche chi ha acquistato?

Praticamente mi è successo questo: mi sono aggiudicata una borsa all'asta e l'ho pagata su paypal del venditore, il venditore mi ha rimborsato totalmente i soldi perchè aveva raggiunto il massimo del prelievo per quest'anno e avrebbe rivisto i miei soldi l'anno prossimo, quindi mi ha proposto se annullare la compravendita o se potevo pagarlo tramite postepay o bonifico; ho preferito momentaneamente annullare, a questo punto devo farlo io? come si fa? o spetta solo a lui? se non lo fa incorro io in qualcosa?

 

Grazie !!!

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: chi annulla la compravendita?

diego1*diego
Utente della Community

Deve partire da lui ma tu se vuoi puoi accettare o lasciar correre. Hai fatto bene a non accettare altri metodi di pagamento. Tu non avrai nessuna conseguenza

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: chi annulla la compravendita?

chiaretta
Utente della Community
Rifiuta e lascia il feedback che si merita
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: chi annulla la compravendita?


@bijouxcandy ha scritto:

Salve a tutti, chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sessione, spero sia quella giusta.

 

Volevo appunto chiedere "a chi spetta annullare la compravendita?" può farlo anche chi ha acquistato?

Praticamente mi è successo questo: mi sono aggiudicata una borsa all'asta e l'ho pagata su paypal del venditore, il venditore mi ha rimborsato totalmente i soldi perchè aveva raggiunto il massimo del prelievo per quest'anno e avrebbe rivisto i miei soldi l'anno prossimo, quindi mi ha proposto se annullare la compravendita o se potevo pagarlo tramite postepay o bonifico; ho preferito momentaneamente annullare, a questo punto devo farlo io? come si fa? o spetta solo a lui? se non lo fa incorro io in qualcosa?

 

Grazie !!!

 


Tu non lo immagini neanche ma TI E' ANDATA DI LUSSO, era una truffa, pagare in altro modo ti avrebbe fatto prrdere i soldi irrimediabilemnete.

 

Anche se fose ti avrebbe insegnato qualcosa di molto più prezioso, ovvero che pensare di acquistare borse nuove, delle collezioni corenti, di note e particolarmente in voga firme, da venditori non professionali a metà o un terzo del prezzo E' FOLLE, ed anche un po' stupido.

 

Quel che non va per niente è il positivo che hai rilasciato a quel venditore e che rischia di averlo accreditato presso altri che verranno truffati anche a causa di positivi come il tuo.

 

Anche se i suoi oggetti vanno ancora a ruba nonostante i tre negativi di cui uno parla apertamente di truffa ed una percentuale disastrosa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: chi annulla la compravendita?

paypal non credo ponga limiti di prelievo, ma solo limiti di incasso a 2500 euro annui (che se si esiste, si può tranquillamente farsi sbloccare mandando copia di carta d'identità e copia di una bolletta di utenza).

Era una balla in partenza mi sà... 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: chi annulla la compravendita?

Oddio guarda, mi stai dicendo tu che è una truffa quindi in futuro me le guarderò bene 😮

Ho semplicemente lasciato un feedbak positivo ma reale solo perchè mi ha restituito i soldi, quindi ho creduto che fosse un venditore onesto. 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: chi annulla la compravendita?

bijouxcandy
Utente della Community

Cmq grazie a tutti delle risposte , da ora in poi comprerò solo quando vedrò affidabilità top 😞

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: chi annulla la compravendita?

L'affidabilita' top puo' essere utile se acquisti merce di valore, tecnologia, telefonia mobile e cose di questo genere

Se comperi piccole cose per la casa, o magari oggetti per collezionismo di modesta entita' anche un venditore alla prima transazione va bene.

Purtroppo sono cose che si imparano con l'esperienza

Nel dubbio torna qui e cercheremo di aiutarti
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta