annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

dhrdyumna
Utente della Community

avevo acquistato questo2019 Merit 63501 1/35 U.S. M19 Tank Transporter with Hard Top Cab

da un venditore cinese che sempra spedisce l'oggetto fornisce anche il codice di tracciamento ma dopo l'oggetto risulta consegnato ma io non ricevo niente da questo signore sono andato alle poste mi dicono che quel pacco o il codice corrisponde ad un altra persona ed e' stato consegnato guardo dopo il feedback di questo cinese ladro e truffatore vedo che ha ricevuto o si sarebbe comportanto in modo simile con altri acquirenti spedisce fornisce un codice di tracciamento spedizione sempre dopo alcuni giorni l'acquisto ma gli acquirenti non ricevono il codice diciamo sarebbe farlocco molto provabilmente fornito da un hacker ma di una altra spedizione partita sempre dalla cina verso la stessa citta dell'acquirente 

prima di aprire controversia con paypal chatto con l'assistenza clienti di ebay ma diciamo per loro e' come dare ragione al venditore anche se io non ho ricevuto l'acquisto per ebay quel codice risulta la spedizione consegnata apro con paypal controversia e reclamo il venditore fornisce quel codice io chiedo espressamente come mi e' stato suggerito da qualcuno sul forum che il venditore dovrebbe fornire  la convalida di avvenuta consegna (a mezzo controfirma di ricevuta). richiedo tutto questo anche in messaggi inviati a paypal tramite email ma in meno di una settimana paypal la chiude dando ragione la truffatore ladro cinese che ha truffato come minimo una 20 di utenti di ebay sparsi per il mondo quelli che si vedeno che hanno lasciato feedback negativo 

lo dicevo io che ebay e paypal sono in favore dei truffatori pratica chiusa in favore del truffatore cinese gli sono stati sufficienti i dati della spedizione che risulta tracciabile per cui sono dalla parte dei truffatori questa e' la protezione acquirenti di paypal ed di ebay 

complimenti ad ebay e paypal dalla parte dei truffatori e dei ladri grazie tante per la tanto decantata ma finta protezione acquirenti 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: ebay e paypal dalla parte dei truffatori cinesi

si vede che ti sei offeso un po non sono il solo che quel truffatore ha fregato solo che paypal gli basta che la spedizione dalla cina arrivata in italia nella stessa citta dove abito io per loro e' stata consegnata ma come ho detto codice fornito da qualche hacker

per adesso tu dici che dovevo guardare meglio ma per quale motivo ebay e paypal proteggono questi truffatori avra truffato una 50 di utenti di varie nazionalita per paypal non e' necessaria una convalida -- servendo la convalida di avvenuta consegna (a mezzo controfirma di ricevuta) -- cioe nome e cognome del destinatario come riportato in paypal via - citta e cap -- ma per paypal basta solo la citta per cui potresti spedire qualcosa in cina nella stessa citta di chi ti ha fatto l'acquisto con contenuto zero ma per paypal quella sarebbe stata consegnata  basta il codice che confermi la consegna 

ma se ti sei offeso non mi frega niente 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta