annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback ricevuto ma non conteggiato

oggi mi è capitata una cosa strana, ho ricevuto 4  feedback positivi, riguardo una transazione per 4 oggetti, subito dopo ho lasciato i miei all'acquirente.

Ma ne a me, ne all'acquirente si è aggiornato il contatore dei feedback.(quelli vicino alla stellina per capirci) invece nella cronologia dei feedback risultano visibili.

vi è mai capitata una cosa del genere? in passato ho avuto un caso simile ma nel giro di una mezz'ora si è aggiornato da solo.

posso contattare l'assistenza ebay? a quale email?

 

GRAZIE 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

feedback ricevuto ma non conteggiato

stregapura
Utente della Community

Ciao Riccardo,

 

forse incide il fatto che lo stesso acquirente ha effettuato più acquisti nella stessa settimana? Ebay  considera la stessa settimana dal Lunedì alla Domenica.

 

se non fosse per questo, prova ad attendere, nel fine settimana, di solito vengono effettuati dei lavori sulla piattaforma e possono generare ritardi di varia natura, se per Lunedì non si risolve , contatta l'assistenza.

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

feedback ricevuto ma non conteggiato

ciao, si effettivamente è il secondo acquisto a distanza di tre gionri, ma si tratta di due transazioni separate, e due spedizioni separate. Non sapevo che ebay avesse questa regola. ma se mi dava il feed negativo quello sicuramente compariva vero? 🙂

comunque grazie, mistero risolto. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

feedback ricevuto ma non conteggiato

Ciao Riccardo,

 

 dai, l'importante è che tu abbia risolto!Donna Molto-felice

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

feedback ricevuto ma non conteggiato

oltre a quello scritto da Strega

 

Come vengono calcolati i Punteggi di Feedback?

 

Al termine di ogni transazione, acquirenti e venditori possono lasciare un commento di Feedback. Il Feedback lasciato dagli acquirenti è composto da un punteggio positivo, negativo o neutro e un breve commento. Il Feedback lasciato dai venditori può essere composto da un punteggio positivo e un breve commento.

Questi commenti permettono di determinare il punteggio di Feedback. Nella maggior parte dei casi, gli utenti ricevono:
+1 punto per ogni Feedback positivo
Nessun punto per ogni Feedback neutro
-1 punto per ogni Feedback negativo


Che cosa succede se acquisto più oggetti dallo stesso venditore?

 

Se acquisti più oggetti dallo stesso venditore, devi lasciare il Feedback per ciascuna transazione. Tuttavia, il Punteggio di Feedback del venditore viene calcolato in modo diverso a seconda che le vendite siano avvenute nella stessa settimana. Ai fini del Feedback, per "settimana" si intende il periodo dal lunedì alla domenica (ora della costa del Pacifico).

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

feedback ricevuto ma non conteggiato


@riccardo_2281 ha scritto:

ma se mi dava il feed negativo quello sicuramente compariva vero? 🙂


No, non sarebbe risultato in quanto il venditore non può rilasciare negativi...

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta