Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

per restituzione, devo aprire un pratica in paypal?

ho acquistato un KIT VIDEOSORVEGLIANZA 8 TELECAMERA INFRAROSSI+DVR+ALIMENTATORE+CAVETTERIA + HDpero' DRV non riconosce HD ..devo restituire tutto. quindi'..lo respedisco diretamente comunicandosi in messaggio di ebay ?o fare un contestazione in paypa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 832 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

info rimborso per articolo differente

salve, una informazione, ho comprato una batteria dalla germania per notebook, pochi giorni dopo la vendita mi è arrivata la mail che il pacco era pronto per la spedizione, tuttavia, nella mail avevano indicato un modello differente dall'inserzione a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 605 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Prenotazione oggetto

Buongiorno, ho prenotato una console in edizione limitata, ma sarà disponibile solo fra un mese. Ho cambiato idea e vorrei un risarcimento (ho pagato tramite Paypal). Il venditore, sentito telefonicamente si è detto non d'accordo.Cosa mi consigliate?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1501 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

PayPal protegge l'acquirente per acquisti oltre 500 euro?

Come da titolo, ho letto che per acquisti oltre 500 euro paypal non offre protezione, se volessi comprare utilizzando paypal ad esempio un pc a 800 euro e questo all'arrivo non funziona, io rischio di perdere i soldi? Grazie a chi chiarirà questo mio...

Primo acquisto su E-Bay

Buon giorno, ho appena fatto il mio primo acquisto su E-Bay e oltre all'importo dell'oggetto, comprensivo anche delle spese di spedizione, mi sono stati addebitati ulteriori € 0.85. Perche?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 564 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Che feedback mi consigliate di dare a un venditore'

Ciao a tutti ho aquistato un oggetto da un venditore professionale mai arrivato poi e ritornato da lui.Prima mi diceva che in settimana di ferragosto non gonsegnano ii corieri poi alla fine sul sito nexive traking vengo a sapere con il codice traccib...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

acquisto da nuovo utente a feedback 0

Buongiorno, ho appena vinto un' asta per un oggetto messo in vendita da un nuovo utente privato iscrittosi il 14/8/2015. Vi scrivo perché ho qualche perplessità ed il dubbio che possa essere una truffa (purtroppo il dubbio è nato a posteriori). Cerch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1041 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Inserzione a cui sei interessato non è più disponibile

ciao a tutti, mi è successa una cosa strana ho comprato una playstation 4 il giorno 18 agosto ho pagato tramite bonifico bancario il giorno dopo, al pomeriggio mi arriva un'email da ebay con scritto: Gentile lukber1, Desideriamo informarti che abbiam...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 977 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ho sbagliato a fare l'offerta

ho sbagliato a fare l'offerta per la maglia l'intenzione era di affrire €10,00 non ho conferamto l'offerta di €100,00 però è stata presa in considerazione, non ho intenzione di ritirare il capo, si perega di modificare il sistema di offerta, bisogna ...

errore commento fb correttore automatico

Buonasera...un po di giorni fa ho rilasciato per errore tale fb (neutro): il prodotto arrivato NON è in vetro e la qualità degli intagli è scadenteOra il venditore mi ha contattato per informarmi che andrà per vie legali...ovviamente il NON non era v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 584 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiedere l'annullamento di un acquisto

Salve ragazzi Premesso che in questo mio caso non c'è alcun problema in quanto col venditore presso il quale ho effettuato per errore un acquisto sono in eccellenti e cordialissimi rapporti da anni (in pratica ero col cellulare,sono imbranato,ed ho a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.