annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione sparita

andryasr
Utente della Community
Pochi giorni fa ho acquistato e pagato un iphone 5s da questo venditore "pcworld2014", ed oggi ho ricevuto una mail da ebay che dice che l'ogetto in questione non è piú esistente.Il venditore aveva almeno una ventina di inserzioni fino a ieri (pc portatili , schede madri ecc..), clicco su altre inserzioni del venditore ed è sparito tutto!!Devo preoccuparmi? Grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: inserzione sparita

odessa3408
Utente della Community

@andryasr ha scritto:
Pochi giorni fa ho acquistato e pagato un iphone 5s da questo venditore "pcworld2014", ed oggi ho ricevuto una mail da ebay che dice che l'ogetto in questione non è piú esistente.Il venditore aveva almeno una ventina di inserzioni fino a ieri (pc portatili , schede madri ecc..), clicco su altre inserzioni del venditore ed è sparito tutto!!Devo preoccuparmi? Grazie

Sì, ti devi preoccupare...

 

come hai pagato? Con paypal?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: inserzione sparita

andryasr
Utente della Community
Si certo ho pagato con paypal.Oltretutto ho provato ad inviare un messaggio al venditore, ma mi appare una voce con scritto che non è piú nel sistema, quindi non lo invia!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: inserzione sparita

Ottimo! allora apri controversia per oggetto non ricevuto e la converti subito in reclamo. Verrai rimborsato

 

 

Leggevo i suoi feed e non mi pare fosse un truffatore dato che sono reali e sempre per elettronica.

 

Ti è andata bene!

 

 

Se gli hanno chiuso l'account prima che spedisse direi che non spedirà...

 

Se ha spedito, troverai i suoi dati sul pacco... potrai contattarlo e chiedergli come pagare.

 

Mi raccomando! Sii onesto.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: inserzione sparita

potrebbe essere andato non registrato solo per questioni burocratiche e risolti i problemi potrebbe tornare in corsa

 

ma tu apri lo stesso controversia da convertire subito in reglamo come ti ha detto Ody


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: inserzione sparita

andryasr
Utente della Community
Ok grazie mille gentilissimi (:
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta