annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non comprate che è meglio

gerico284
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: non comprate che è meglio

L'hai scritto qui:

"Ho capito perfettamente, nessuna contraddizione tanto per, tu continui a non capire, perciò sintetizzo:

1) le motivazioni del tuo feedback sono tali da permetterne la eliminazione"

 

La tua non è una forma interrogativa  ma affermativa, quindi hai problemi con l'italiano parlato e scritto ?

Avresti dovuto far precedere la frase con una o: " o le motivazioni del tuo feedback............" ;

oppure terminarla con punto di domanda: ?

 

 

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Rif.: non comprate che è meglio

Io no, e tu? L'ha deciso eBay, non io, di questo te ne sei accorto? O sei convinto di parlare con eBay direttamente? Ti sei reso conto della differenza oppure no? È eBay che ha deciso, le regole sono le sue e non le mie, questo almeno riesci a capirlo o è troppo difficile?

Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Rif.: non comprate che è meglio


@gerico284  ha scritto:

L'hai scritto qui:

"Ho capito perfettamente, nessuna contraddizione tanto per, tu continui a non capire, perciò sintetizzo:

1) le motivazioni del tuo feedback sono tali da permetterne la eliminazione"

 

La tua non è una forma interrogativa  ma affermativa, quindi hai problemi con l'italiano parlato e scritto ?

Avresti dovuto far precedere la frase con una o: " o le motivazioni del tuo feedback............" ;

oppure terminarla con punto di domanda: ?

 

 


Ciao

 

ok se stai a guarda' il capello ti faccio io una domanda specifica :

 

Chi credi,dei partecipanti utenti della Community a questo Tuo Topic aperto per chiedere informazioni,abbia potuto leggere il tuo neutro andato rimosso direttamente da Mamma ebay???

 

Hai notato? (interrogativo Smiley Molto-felice)

Ti ho messo 3 bei grossi punti interrogativi nel caso non capissi che la domanda è a te rivolta e ti scappasse un particolare:

solo tu...il venditore,"mamma ebay" sono a conoscenza di cosa hai scritto in quel commento sparito!

Chi interviene qui può solo darti suggerimenti su come le norme e le regole vigenti in materia di feedback portino alla loro rimozione...che sia giusto o sbagliato...nessuno potrà mai sapere altro.(affermativo Smiley Strizza l'occhio

Invece una cosa  che ti dovrebbe restare bene in testa è questa:

Smiley Indifferente

con la garanzia clienti ebay in caso di NON conformità dell'oggetto acquistato se apri la procedura di rimborso...le spese di reso sono sempre a carico del venditore da non confondere con "il diritto di ripensamento" dove le spese di reso sono sempre a carico dell'acquirente!

 

Lo so' che lo sai ma leggere qua male non ti fa'

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

Quando un oggetto non è conforme alla descrizione

 

Se l'acquirente riceve un oggetto che non è conforme alla descrizione, l'acquirente dovrà richiedere la restituzione dell'oggetto contattando il venditore tramite la propria cronologia acquisti ne Il Mio eBay. Il venditore deve verificare il problema segnalato dall'acquirente e offrire una soluzione, come ad esempio accettare la restituzione o offrire una sostituzione o rimborso.

Se l'acquirente non riceve una risposta o una soluzione o restituisce un oggetto ma non riceve il relativo rimborso o la sostituzione dal venditore, l'acquirente può chiedere il nostro aiuto.

Se ci viene richiesto aiuto, controlleremo la descrizione dell'oggetto, le foto dell'oggetto se fornite dall'acquirente o dal venditore, oltre a qualsiasi altra informazione sull'oggetto fornita dall'acquirente e dal venditore. Se non possiamo determinare la corrispondenza tra l'oggetto e la descrizione, nel caso in cui il venditore abbia già offerto la restituzione o abbia dichiarato che trovino applicazione le proprie regole sulla restituzione, potremmo chiedere all'acquirente di restituire l'oggetto al venditore. In certi casi, accetteremo automaticamente la restituzione per conto del venditore.

 

Quando un oggetto è restituito al venditore per ripensamento dell'acquirente

 

Se un oggetto corrisponde alla descrizione ma l'acquirente intende restituirlo, l'acquirente deve verificare quanto riportato nelle regole per la restituzione del venditore. L'acquirente dovrà richiedere la restituzione nella cronologia acquisto ne Il Mio eBay. Il venditore deve accettare la restituzione dell'oggetto in conformità con le proprie regole sulla restituzione.

Se l'acquirente non riceve una risposta o se non gli viene proposta una soluzione, o restituisce l'oggetto ma non riceve il relativo rimborso o la sostituzione dal venditore, l'acquirente può chiedere il nostro aiuto.

Se non siamo in grado di determinare se il venditore abbia già accettato la restituzione, potremmo chiedere all'acquirente di restituire l'oggetto al venditore.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Rif.: non comprate che è meglio

Eccone un'altro... s'inserisce poco simpaticamente e anche con le "arie" da professore!
Vediamo almeno se capisce.

Allora simpaticone, in questo topic ho semplicemente chiesto perchè mai Ebay ha tolto il feedback neutro che ho lasciato ad un venditore dopo un'acquisto deludente.
Non è necessario che tu conosca parola per parola cosa vi avevo scritto, ti basti sapere che si trattava di un commento legittimo che non trasgrediva alcuna regola di ebay.
Quindi, non c'era nessuna ragione apparente per toglierlo.
Io, un'ipotesi ragionevole al riguardo l'ho fatta [ l'hai letta professo' ? ] così come l'ha fatta l'utente Masterpump ... per cui se tu condividi la mia idea oppure hai da scrivere qualcosa dettato dal buon senso e dall'esperienza, e che spieghi tale cancellazione, allora bene.
Altrimenti non rispondere, fammi il piacere, tanto finora non sei stato nè divertente nè utile.

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Rif.: non comprate che è meglio


@gerico284  ha scritto:

Eccone un'altro... s'inserisce poco simpaticamente e anche con le "arie" da professore!
Vediamo almeno se capisce.

Allora simpaticone, in questo topic ho semplicemente chiesto perchè mai Ebay ha tolto il feedback neutro che ho lasciato ad un venditore dopo un'acquisto deludente.
Non è necessario che tu conosca parola per parola cosa vi avevo scritto, ti basti sapere che si trattava di un commento legittimo che non trasgrediva alcuna regola di ebay.
Quindi, non c'era nessuna ragione apparente per toglierlo.
Io, un'ipotesi ragionevole al riguardo l'ho fatta [ l'hai letta professo' ? ] così come l'ha fatta l'utente Masterpump ... per cui se tu condividi la mia idea oppure hai da scrivere qualcosa dettato dal buon senso e dall'esperienza, e che spieghi tale cancellazione, allora bene.
Altrimenti non rispondere, fammi il piacere, tanto finora non sei stato nè divertente nè utile.



Ehilà 

 

laureato in buone maniere direttamente al Cepu leggo...

Smiley LOL

 

Certo che ho letto Smiley Strizza l'occhio

altrimenti il tuo Topic manco lo guardavo tanta è la saccenza "autoproclamata" da parte tua e sarebbe stata ben superflua nel dover partecipare.

 

Ora caro Dottor in "so' tutto io" è proprio ciò che hai scritto come lo hai scritto e perche lo hai scritto a fare la differenza per mamma ebay...non lo hai studiato al Cepu???

Smiley Sorpreso

Male!

Dovresti affrontare un Master di specializzazione e vedrai che capirai per bene come funziona questa piattaforma con le sue regole anche in materia di "rimozione feedback inappropriati" da parte di ebay.

 

Sai non si tratta solo del commento ma bensì anche da eventuale messaggistica intercorsa con il tuo venditore.

Vedi nella tua maestosità hai davvero la certezza che mamma ebay Ad Capocchiam leggendo il tuo ID abbia deciso di cancellare quel neutro perchè sei un laureato???

 

Maddai leggi tutte le risposte e capirai da solo quanto la tua magnificenza venga messa alla berlina proprio perchè la tua superbia ti fa' vedere e leggere solo ciò che più ti aggrada e non contraria la tua idea basata su "lo sai solo tu" pertanto il buon senso usato da tutti gli altri partecipanti nulla ha a che vedere con il tuo...cito:

 

"commento legittimo che non trasgrediva alcuna regola di ebay."

 

da te insindacabilmente deciso che fosse tale!

 

Fai un piacere a te stesso...sii gentile e cortese avrai altrettanto dalla Community ebay...continuando nel tuo fare Maiestatis arriverà il declino per il "Dottorato del Nulla"!

 

Studia me raccomanno

 

Smiley Strizza l'occhio

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Rif.: non comprate che è meglio

La mia non è superbia, semmai può essere intolleranza per i messaggi lunghi e polemici e verso chi scrive o risponde in modo indisponente senza però dare alcun contributo utile alla discussione.

Fino qui ci sei?

Ti sforzi solamente di trovare una mia responsabilità a motivazione del fatto che abbiano cancellato quel feedback neutro ma, tuttavia, senza avere nulla a sostegno della faziosa posizione che hai voluto assumere.

Non prendi in considerazione nient'altro robertobonsai e questo dimostra la tua "miopìa" mentale ed incompetenza nel rispondere.

Ti consiglio di dedicare più tempo al lavoro e molto meno al forum di Ebay.

 

Per me, possiamo considerare chiuso il topic. Ciao Smiley Molto-felice

 

Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Rif.: non comprate che è meglio


@gerico284  ha scritto:

La mia non è superbia, semmai può essere intolleranza per i messaggi lunghi e polemici e verso chi scrive o risponde in modo indisponente senza però dare alcun contributo utile alla discussione.

Fino qui ci sei?

Ti sforzi solamente di trovare una mia responsabilità a motivazione del fatto che abbiano cancellato quel feedback neutro ma, tuttavia, senza avere nulla a sostegno della faziosa posizione che hai voluto assumere.

 

Ti consiglio di dedicare più tempo al lavoro e molto meno al forum di Ebay.

 

Per me, possiamo considerare chiuso il topic. Ciao Smiley Molto-felice

 


Ohibo' Dottore carissimo

Smiley Molto-felice

Se per faziosa posizione è inteso il mio esternare quali sono le regole scritte che "governano" questa piattaforma in materia di rimozione feedback e quali siano i reali motivi presi in considerazione da Mamma ebay per metterli in atto allora sì,lo ammetto...sono fazioso osservante e praticante!

 

https://www.ebay.it/pages/help/policies-overview.html

 

Infatti ho letto e tutt'ora leggo (aggiornandomi sull'evoluzioni procedurali più recenti) ciò che virtualmente ho sottoscritto (come contratto) all'atto della registrazione del mio account...rispettandone i termini e divulgandoli al Forum in codesta Community a chi ne ignora completamente l'esistenza o ne richiede delucidazioni.

 

Tu in primis sei un esempio di utente ignorante (bada bene inteso come colui che ignora n.d.r.) in materia di regole ebay in particolare proprio al tema di questo tuo Topic aperto (che consideri ora chiuso) ma solo perchè tu "mentalmente sei chiuso" ad accettare le regole e le norme vigenti e crei "sceneggiature Ad Capocchiam" pur di avvalorare ipotesi...basate su tue supposte macchinazioni,sotterfugi misteriosi,complotti piduisti,inciuci bipartisan etc etc...senza nessuna prova certa di quanto continui a sbandierare come verità assoluta pertanto,priva di ogni fondamento concreto oltre ogni minimo dubbio.

 

Non prendi in considerazione nient'altro robertobonsai e questo dimostra la tua "miopìa" mentale ed incompetenza nel rispondere.

 

Certo che "vedo" e considero anche altro:

Smiley LOL

Tu di competenze ne hai molte di più del sottoscritto,lo devo ammettere anche in questo caso!

Non è da tutti laurearsi al Cepu...con la spinta del 18 politico superbamente riconoscibile...dal tuo saccente eloquio!!!

Smiley Strizza l'occhio

 

Congratulazioni

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta