annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Salve a tutti. Purtroppo il 23 dicembre ho acquistato un telefono pagandolo la bellezza di 600 e rotti euro. Il venditore accettava pagamento tramite assegno e bonifico, Sono rimasto in contatto fino a che non lo ha ricevuto, poi è sparito e in più mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato. Mi ero fidato perché aveva 50 feedback positivi, ma solo dopo ho visto che erano quasi tutti sempre dallo stesso venditore. Come posso muovermi ora? Non mi è mai capitata una cosa simile, vado a fare la denuncia? Ci sono possibilità che riveda qualche soldo?
Grazie a tutti Buona serata
Messaggio 1 di 31
Ultima risposta
30 RISPOSTE 30

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

In questi casi ebay fa qualche indagine? Si rivolge a qualche forza dell ordine?
Messaggio 21 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato


@*myphoneshop* ha scritto:
Cosa devo stampare? Una volta che si cancella cosa perdo? Perché già mi sono fatto mandare la mail da ebay con tutti i suoi dati

l'inserzione ebay il n° di transazione eventuale indirizzo email,nome e cognome a chi hai effettuato il pagamento e tutti gli scritti che vi siete scambiati

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato


@*myphoneshop* ha scritto:
In questi casi ebay fa qualche indagine? Si rivolge a qualche forza dell ordine?

No ebay non fa' nulla...solo dopo la denuncia se gl'inquirenti avranno delle informazione da chiedere su mandato di un magistrato solo allora dovranno dare tutti i dati che verranno ingiunti

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

magic13d
Utente della Community
Ciao. . E successo anche a me... posso sapwre il nome del venditore?
Messaggio 24 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

magic13d
Utente della Community

E un ladro ... il mio ha 13 fed negativi. .credo sia proprio lo steso. . 

Messaggio 25 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Magic il mio si chiamava nellina ti ho mandato un messaggio privato
Messaggio 26 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Vorrei organizzare una querela allegando tutte le vittime come me, contattatemi in provato grazie
Messaggio 27 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Ciao ho acquistato/pagato pure io un telefono poco prima di natale, in maniera frettolosa infatti giunto il momento di pagare ho visto che accettava solo bonifico bancario.. maledizione!!! Ancora aspetto il telefono e lui non risponde più alle mie chiamate. Volevo chiderti se il tuo venditore era di Genova come il mio? 

Messaggio 28 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato

Ciao anch io devo ancora ricevere il telefono acquistato il 17 dicembre e il venditore non risponde più al telefono. Ho effettuato il bonifico bancario a una persona di Genova e tu? Magari è lo stesso

Messaggio 29 di 31
Ultima risposta

Rif.: oggetto pagato e mai arrivato, con tanto di contestazione per pagamento non inviato


@2013itfaggi ha scritto:

Ciao anch io devo ancora ricevere il telefono acquistato il 17 dicembre e il venditore non risponde più al telefono. Ho effettuato il bonifico bancario a una persona di Genova e tu? Magari è lo stesso


Il TUO venditore ha i conti bancari bloccati, con il malloppo all'interno.

 

Gli altri truffati da lui (e da altro account collegato) si stanno riunendo nel forum di ebayabuse(.com), registrati, accedi al gruppo creato appositamente e riceverai tutta l'assistenza che ti è necessaria.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 31
Ultima risposta