annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal...non risarcisce

bene comprato

 
un kit stikers, gli stessi avevano la colla adesiva poco efficiente, ed il prodotto dopo pochi giorni era quasi totalmente staccato, contatto la ditta che mi dice che fara' pervenire alla Cemoto la lamentela,allegando tutte le foto del prima e del dopo, ovviamente tutto tace. Visto che non ricevo risposta, ed avendo pagato il prodotto con paypal, apro controversia e reclamo su paypal, dopo giorni la restituzione di 56 euro viene negata perche' avrei aperto il pacco, certo capire e prendere atto che il collante era probabilmente vecchio ed inattivo solo guardando gli adesivi , forse era un po' complesso...
Morale...
non fidiamoci della frase di paypal che siamo sempre tutelati!
non diamo mai feeback positivi appena arriva il prodotto!
saluti
 
Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: paypal...non risarcisce


@pierluigi35_1 ha scritto:


anche se vedo contestualmente la sua nota esperienza che si evince dal suo 0 di feedback, e dalla data di registrazione che risale e 23 giorni fa'!Ma credete che noi poveri utenti non siamo in grado di leggere i numeri?


Ancora non sapete che se basate l'esperienza di un ebayer su questi dati non avete capito molte cose...

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: paypal...non risarcisce

square-fab
Utente della Community
infatti il genio non ha mai pensato che qualcuno ha un account apposito proprio per il forum e uno per le compravendite




Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: paypal...non risarcisce

marctocc
Utente della Community

Dimenticavo poi , che se un adesivo si monta sopra delle viti  (per quanto siano piatte) come si vede in foto,crea delle sacche d'aria e a breve l'adesivo si stacca anche se sembra abbia aderito bene all'inizio, soprattutto su una moto da cross usata nel fango ci vuole poco a staccarsi e non attaccherà mai più.Aggiungo anche che se si è staccato solo l'adesivo posteriore mentre gli altri sono rimasti apposto ben incollati, non si chiede un risarcimento completo, ma si chiede la rispedizione solo della parte danneggiata, quindi dell'adesivo posteriore, se invece nessuno degli adesivi è rimasto attaccato proprio per questioni di incollaggio scadente si può chiedere un rimborso completo.

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: paypal...non risarcisce

ludovico79
Utente della Community

Non avrei risarcito nemmeno io, visto fin dove è arrivato il fango è evidente che l'applicazione non è stata controllata a dovere... comunque se è abbastanza rigido come sembra dalla foto, dovresti riuscire a pulire tutto e reinstallarlo con del collante adatto.

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: paypal...non risarcisce

sevenrudy
Utente della Community
Pier più Ke giusto anzi fa come me chiudi il conto invece di mantenere 4incompetenti
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta