annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

greatjoe48
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

pixgr
Utente della Community

perchè si presuppone che il tuo commento di feedback sia esaustivo in termini di definizione dell'indice di gradimento della transazione in un clima di sincretico approccio alla definizione del commento stesso.

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

chiaretta
Utente della Community
Hai gia' rincarato la dose, non ti basta?

Adesso potra' lui, se lo desidera, controbattere
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

styven14
Utente della Community
ciao amico un tempo anchio ribattevo ai commenti sui fadbeek e ti assicuro che era macchinoso il sistema per inserirli...ma ci riuscivo sempre aggiungerne anche 2, dato che non trovavo giusto subire, oltre la fregatura ,pure le bugie depistanti del postante..poi pero' ho capito che cosi'facendo inneschi un meccanismo stile"telenovela di bottarisposta"inutile, come del resto vediam pure qui su forum dove molti si infiltrano nei messaggi del postante solo per litigar,perchè gli stai antipatico,per demolirgleli capendo sempre mela per pera e solo per seminar zizzania.. per smanie di protagonismo e frustrazioni varie". Comunque ti consiglio non ribattere, Ma lasciarci o mantenergli un bel feedbek negativo, e poi che scrivesse pure quel che vuole... tanto la gente puo'trarne da se la conclusione di chi dei 2 dice la verita' leggendoli,e ti assicuro che raramente il compratore dice bugie, visto che è il primo averci smenato.
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?


@styven14 ha scritto:
... tanto la gente puo'trarne da se la conclusione di chi dei 2 dice la verita' leggendoli,e ti assicuro che raramente il compratore dice bugie, visto che è il primo averci smenato.

Onestamente leggendo i feed rilasciati e ricevuti un'idea a riguardo me la sono fatta... ed è molto diversa da ciò che dici. Forse è uno di quei rari casi...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

cara amica. Io parlo per mia esperienza personale ,poi ovviamente se uno come compratori ha avuto diversi Arsenio Lupen...non so che dirti.... Io,in anni di vendite, ne ho avuto solo uno, a cui vendetti una bambola antichissima e costosa che mi disse essergli arrivata rotta,e che non era quella in foto,che l avevo rotta io... e balle varie....ma io non ho ceduto al suo ricatto di rispedirgli meta'soldi ,dato che manco volle rispedirmela per il rimborso totale,altrimenti lo avrei sbugiardato, seppur poi per vendicarsi, mi avesse inserito il mio primo ed unico fedbek negativo,ma i soldi me li son tenuti stretti;) tanto per quel che valgon i fedbek negativi ormai.... vengon tolti a gogo'..indovina perchè li tolgono cosi'facilmente a sti venditori truffaldini? una buona serata a te,è piovuto e stasera si dormira' meglio:)
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

Per mia esperienza allora dovrei dire che mai ho avuto problemi con nessun compratore (o venditore), in quanto ho sempre trovato persone estremamente corrette. 

 

Ma chiaramente questo succede quando la correttezza, e la comprensione in alcuni casi, sono da ambo le parti.

 

Ma i furbetti sono da entrambe le parti, è una gran cavolata dire che solo perchè il compratore ci mette i soldi non dice mai balle... spesso non è così

 


@styven14 ha scritto:
,è piovuto e stasera si dormira' meglio:)

Concordo.

Buonanotte


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

di solito, io con le donne mi trovo da Dio,le clienti cui ho venduto ,talune nacque pure una bella e dolce amicizia,coi maschietti un po meno...secondo me esiton  troppi uomini che non"ingrippano"piu di tanto coi loro simili ,non san legare mettendosi sempre in azzuffate e competizioni..come se  gli si volesse usurparne la loro"caverna" ti si pongono..mistero!

 

 

Comunque ritornando al tuo discorso...io dissento da te,dato che ci mette"i soldi"merita il massimo di rispetto,per cui io ho sempre dato il massimo e sono stato ricambiato dai miei compratori,talvolta ho pure ritirato degli oggetti in asta perchè non mi sentivo sicuro del mio prodotto io per primo,ed altre volte li ho avvertiti dei difetti sconsigliandone l' acquisto e questa mia cosa veniva SEMPRE ripagata con l'acquisto invece!

 

mentre invece ho avuto  dei GRAN problemi SOLO COI VENDITORI NEL 60%DEI CASI,per cui non è"una cavolata come dici tu",ma la mia esperienza quassopra..ed io parlo per mia  sola esperienza ,poi..al mondo cè tante teste e troppe sono appunto vuote a prescinder da venditori e compratori ,come giustamente dici tu ma io come tu ed altri siamo solo granelli di polvere  nel universo e mica  è dato a noi  conoscer  tutti gli altri "granelli"dell' l'universo!

 

Apresto;)

stai bene

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

non centra nulla la tua risposta.il quesito riguarda la possibilita che ancora ebay da di poter controbattere:allora se non è piu possibile,perche non la toglie?Comunque non era per infierire,ma per sottolineare e far conoscere chi dimentica o non vuole rispondere al mio feedback positivo.

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

CIAO io ,quando uno non mi ricambia il feed positivo ,gli tiro le orecchie scrivendoglelo sotto, in aggiunta al post gia rilasciatogli prima e me lo accettano sempre, infatti,dopo pochi istanti, per magia, me lo rilasciano! Prima di tutto ,ci vuol rispetto ed educazione per chi te lo ha rilasciato positivo ,quindi tu devi ( come minimo )ricambiare e non ci sono" se e ma "che tengano. buonferragosto a te;)
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta