annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

greatjoe48
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?

Vedo con piacere che ho colto nel segno
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: perche non posso più aggiungere un ulteriore commento al feedback da me rilasciato?


@greatjoe48 ha scritto:

non centra nulla la tua risposta.il quesito riguarda la possibilita che ancora ebay da di poter controbattere:allora se non è piu possibile,perche non la toglie?Comunque non era per infierire,ma per sottolineare e far conoscere chi dimentica o non vuole rispondere al mio feedback positivo.


Il feedback su eBay è sempre stato ed è tuttora facoltativo, quindi nessuno è obbligato a ricambiare il tuo feedback positivo. Non tutti rilasciano subito il feed, alcuni venditori lo fanno in blocco ad es. solo una volta a settimana; considera anche che è agosto, potrebbe essere in ferie. I venditori, peraltro, dal 2008 possono lasciare solo feed positivi con commento positivo, quindi se non ricambiano il tuo feed c'è la possibilità che abbiano deciso di non farlo perché la transazione dal loro punto di vista non è stata positiva. Considerando il tuo profilo di feedback, direi che potrebbe essere il caso del tuo venditore.




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta