annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rapido e gratuito

bartand81
Utente della Community
In data 18/8 ho acquistato un oggetto con rapido e gratuito.
Data prevista di arrivo 22/8; visto che l oggetto non mi è stato recapitato ho contattato il venditore che mi ha risposto che verrà spedito domani che è il 23.
Ora visto che ho acquistato da lui dato che era la data di consegna più vicina e l oggetto l avevo trovato anche e 20 o 30 euro di meno ma con un attesa più lunga (24/8) ed aggiungendo che si tratta di un presidio medico del quale necessito con una certa celerità la questione mi ha fatto non poco arrabbiare.
È giustificato secondo voi un feedback negativo?
Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: rapido e gratuito


@bartand81 ha scritto:
Vabbe....lascia stare...
Ma se uno ti viene a fare un lavoro in casa ti avverte se il lavoro per il quale vi siete accordati non sarà fatto nei tempi stabiliti? O no?
E se ti lascia la casa un campo di battaglia per 5-6 giorni in più che fai? Ammetti che ha i suoi tempi?


tu ti eri accordato prima?

avevi parlato con il venditore prima della fine dell'asta per verificare l'effettiva  fattibilità delle condizioni?

 

a me pare che siamo ad Agosto

molti esercizi commerciali sono chiusi, compresi alcuni magazzini di rifornimento...e il mondo non gira attorno alle nostre esigenze che per quanto legittime sono una goccia nel mare.

 

ripeto...il venditore è ampiamente inadempiente con il contratto ,...vuoi mettergli il negativo?

fallo

 

 

ma se l'oggetto ti premeva molto effettuavi almeno verifica preliminare o meglio ancora non ti rivolgevi ad internet

 

e se c'era un ritardo nella spedizione lindipendente dalla volontà del venditore?

se ti arrivava in tempo un oggetto rotto?

se ti arrivava in perfetto tempo per sbaglio un altro oggetto?

 

se ti vuoi appellare alle norme del contratto, mettigli il negativo e finisce lì la storia.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Rif.: rapido e gratuito

bartand81
Utente della Community
Vabbe è inutile parlare con il muro
Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

Rif.: rapido e gratuito


@bartand81 ha scritto:
Vabbe è inutile parlare con il muro

se ti senti pienamente nella ragione al punto tale da attribuire un feedback negativo....fallo...

 

semplicemente ....fallo

 

è nel tuo pieno diritto secondo le norme del contratto

 

dov'è il problema? 🙂

 

evidenzi nel feedback che il venditore non ha rispettato i termini di spedizione e finisce lì....non ti succede nulla di che ...

 

per favore, attribuisci questo feedback negativo al venditore al più presto

non vedo alternative o soluzioni diverse ; tu senti di avere ragione per cui puoi farlo.

 

scrivi al venditore  una mail in cui fai presente tutte le tue ragioni in maniera dettagliata, se vuoi, altrimenti puoi procedere all'attribuzione del feedback anche in modo meno plateale senza informarlo

 

sapevi sin dall'inizio di avere la tua ragione per cui sarebbe stato abbastanza scontato procedere in questo senso, no? 🙂

 

ora sai che il venditore è pienamente inadempiente per ciò che attiene le norme del contratto; quindi, il passo successivo è procedere con il feedback che evidenzi il tuo disappunto che hai palesemente espresso in questa serie di interventi

 

 

perchè vieni qui ad illustrare la tua vicenda, altrimenti?

qual è il tuo scopo?

 

 

....sorvolo sul resto per una questione di cortesia di modi

Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

Rif.: rapido e gratuito

beh....hai scelto la soluzione ma alla fine della fiera non hai risposto sul perchè sei venuto qui 🙂

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

Rif.: rapido e gratuito

cassij7
Utente della Community
Effettivamente non ti si può minimamente biasimare, se fosse stato un oggetto medico molto importante di certo no po avrei acquistato online, ma in un centro specializzato a tale scopo.
Messaggio 35 di 35
Ultima risposta