annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

rosa81it
Utente della Community

salve ebay tempo fa ho fatto una proposta d'acquisto di un baule, il venditore non accetto' la proposta seppur di 5 euro in meno a cio' che chiedeva ora mi ha aperto una controversia per oggetto non pagato...vorrebbe l'importo intero.io l'oggetto non intendo comprarlo ,come mi devo comportare???grazie ,saluti.

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

buona sera io ho fatto un acquisto per sbaglio perche io volevo solo guardare per me e la prima volta su ebay  ma scusa se uno clicca su compralo subito e poi ti mandano email del tipo ricordati di pagare il tuo ordine se non ho nemmeno pagato qualcuno mi risponda al piu presto grazie


@3xplosive ha scritto:

Credo che per aprire questa controversia il venditore abbia accettato le tua proposta d'acquisto.

Fai una verifica di questa transazione sul tuo paypal e cerca di ricostruire bene i fatti.

Dopodichè, se hai ragione scrivi una bella mail al venditore e per conoscenza anche a Ebay.

oppure contatta direttamente la chat e parla con un operatore


 

Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

Rif.: risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

 
Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

Rif.: risoluzione di una controversia,il venditore non accetto' la proposta d'acquisto

C'e' solo una risposta possibile: IMPARARE IL REGOLAMENTO A MEMORIA!

 

Possibile che questa frase, che appare su TUTTI i comprasubito la leggo solo io?

 

Cliccando su Conferma, stipuli un contratto legalmente vincolante per acquistare l’oggetto dal venditore..

 

Imparate tutto fino in fondo, poi ricominciate, ripetete almeno cento volte e poi provate di nuovo a non fare danni

Messaggio 33 di 33
Ultima risposta