Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

acquisto maglietta su e-bay

Buongiorno a tutti, ho acquistato una maglietta paul frank su e-bay ma ora che l'ho ricevuta nutro forti dubbi circa l'autenticità della stessa. Qualcuno sa indicarmi come poter verificare se la maglietta è originale? Grazie mille, buona giornatamass...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 325 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come mai Ebay, risponde solo a problemi legati a questioni di transazioni a problemi del sito .

Come dicevo, Ebay si preoccupa solo di sapere se le transazioni funzionano bene, se ci sono problemi sul sito, se ebay viene eluso, ma non espone in alcun modo qualche assistenza su gli utenti che vengono buggerati quotidianamente da venditori disone...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituzione oggetto non conforme

buonasera a tutti. Mis erve un consiglio su come procedere. Ho acquistato un iphone 3gs definito come "perfetto" nella descrizione, l'unica foto mostrava il retro. Oltre a una scheggia nel diplay, l'oggetto presenta un problema tecnico e non mi perme...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 7829 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto non conforme (restituzione non accettata) e rimborso tramite paypal

Dovrei fare un acquisto, si tratta di uno smartphone con una descrizione sommaria dell'oggetto in riferimento, ossia dichiara di averlo usato poche volte e che è pari al nuovo.Faccio presente che a seguito di una mail mi ha detto che non fornisce ne'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 368 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

posta prioritaria

Buongiorno a tuttivorrei gentilmente una informazioneper gli acquisti fatti con posta prioritaria,nel caso non mi arrivassero, ho diritto al rimborso? ho fatto due acquisti i primi giorni di Marzo (pagati immediatamente con paypall) spediti con posta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 652 Visualizzazioni
  • 42 risposte
  • 0 Utile

Un mese e ancora niente...

Salve il 23 marzo ho comprato un Note 3 con pagamento tramite bonifico, con transazione andata a buon fine il 25 Marzo.Ad oggi 22 aprile non è ancora arrivato nulla.Il venditore mi risponde, ma ogni volta mi dice che lo deve reinviare perchè ci sono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 649 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

ho cliccato compra x errore

salve ragazzi e la prima volta ke uso il forum se sbaglio qualcosa scusatemiallora sabato vigilia di pasqua vedevo uno smartphone poi nell'andare avanti nn ho fatto caso al cursore su compra credendo era su avanti,quindi subito dopo ho avvisato il ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 879 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto

Domanda generale,Ammettiamo che possa restituire un prodotto e farmi rimborsare entro 10 giorni dal ricevimento.Se lo rispedisco entro i 10 giorni, ma al venditore arriva dopo piu di un mese, mi rimborsa lo stesso vero?Grazie mille perche devo acquis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore normale e venditore matto

Buongiorno.Sono da poco su ebay ma non sono un ragazzino.Vi racconto due trattative con due persone diverse accadute a me su ebay.Qualche giorno fa ho visto qui sul sito una videocassetta che mi interessava ad un prezzo molto economico. Era venduta d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 396 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

E' utile la 'lista dei desideri' se gli oggetti sono già in asta?

penso sia poco utile la lista dedideri per come è strutturata oggi. Ho visto che gli oggetti possono essere inseriti nella lista desideri se sono già in asta su ebay ... ma se sono già in asta puoi già partecipare alle offerte, gli oggetti sono già l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

:(

ho scritto al venditore che non ci riesco di pagare l oggetto e se mi puo mandare l annullamento e mi ha scritto un messaggio pero non capisco perche e un altra lingua..:( comunque ho visto anche sulla mail che il venditore ha annullato la transazion...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 480 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Azione necessaria: ripetizione invio pagamento

Un saluto a tutti!!!L'altro giorno mi è successo un episodio che mi ha lasciato molto perplesso...Ho cercato di acquistare un prodotto su ebay...Ho avuto un problema...non riuscivo a completare il pagamento...Niente di strano.Lo strano però avviene q...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2337 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 2 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile