annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

????

abbadia22
Utente della Community
Oggetto non piu esistente grazie ad Ebay non posso piu sporgere denuncia. Mi ha fatto scomparire ogni traccia del mio acquisto fatto il 20 luglio 2015. Io ci ho rimesso 391.00... pagato con bonifico . non solo mi ero accorta che stava truffando altri... ho segnalato. .. .. non mi hanno presa in considerazione. .. ed hanno fregato anche lui o lei..... è così che si lavora su ebsy.
Messaggio 1 di 41
Ultima risposta
40 RISPOSTE 40

Rif.: ????

Chiaretta scusa ma non difendere gli indifendibili....... D'accordo tutti i miei errori .... Ma loro non avevano nessun diritto di cancellarmi l'oggetto da me acquistato, negandomi la possibilità di ricorrere in giudizio, forse comunque non avrei recuperato nulla, ma intanto avevo una possibilità..... È' questo che mi fa incavolare.........

Messaggio 21 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

Io non difendo nulla, dico che se anche fosse ancora li' i soldi li hai piu' o meno senza pensarci su troppo, buttati fuori dalla finestra tu.

Da chi non accetta Paypal non si compra, e se non si compra il ricorrere in giudizio diventa superfluo

Il mio primo pagamento con Paypal risale al 29 gennaio 2005, faccio girare cifre a quattro zeri da dieci anni, ci sara' una ragione se dico che laddove ci siano stati dei problemi ho sempre riavuto indietro i miei soldi!

E non lavoro ne' per ebay ne' per Paypal, quest'ultima la utilizzo ovunque venga accettata, dalla pizza a domicilio di stasera, come ogni venerdi', ai viaggi aerei
Messaggio 22 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

Questa tua

risposta non l'ho capita, ora cosa c'entra il discorso del buttarsi giù dalla finestra.........

Messaggio 23 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

Non sei tu che ti butti giu' dalla finestra, ma tu hai deciso piu' o meno cosciente di quel che facevi, di buttare via i soldi facendo un bonifico che non ti protegge in alcun modo

 

Sei iscritto da poco meno di otto anni, possibile che ancora non abbia imparato che fuori da Paypal sei alla merce' di chi sta dall'altra parte dello schermo?

Messaggio 24 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

Scusa ma anche se l'inserzione è stata cancellata, tu avrai ricevuto la mail di ebay con la quale ti dice che ti sei aggiudicato tale oggetto (mail che descrive titolo dell'inserzione, nick del venditore e prezzo). Prova n.1. Poi avrai una ricevuta del bonfico da te effettuato con i dati del conto al quale hai mandato i soldi. Prova n.2. Poi avrai l'emnai di ebay che di avvisa del furto d'identità ecc. Prova n.3 

Ti basta raccogliere queste 3 cose per fare una denuncia alla postale. Che poi questa denuncia porti o meno a qualcosa questo è un altro discorso ma puoi denunciare benissimo anche senza il contenuto dell'inserzione.

Messaggio 25 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

abbadia22
Utente della Community
Servono anche le bastonate per crescere....mi sto fortificando le ossa. Prima o poi tutti ci capitano.
Messaggio 26 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

abbadia22
Utente della Community
No ebay non mi ha mai comunicato mi ha sempre sollecitato il pagamento che io avevo fatto.
Messaggio 27 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

Ehm no abbadia non tutti.... Solo quelli che credono a babbo natale sperando nell affare della vita. E l affare c'è.... Soprattutto per il venditore:-D
Messaggio 28 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

le sole capitano a tutti bene o male.. certo a quel prezzo mai... in fondo ti capisco, ti pensavi che quei 4 feedback e la registrazione di qualche anno sarebbe bastata per pararsi le parti.. ma non sempre è cosi, mai fidarsi. Io personalmente non avrei mai rischiato a pagare senza paypal quella cifra lì.. però oh, non muore nessuno dai non ti rattristare... 

Messaggio 29 di 41
Ultima risposta

Rif.: ????

abbadia22
Utente della Community
Pollo bionivo guarda che il tm31 è uscire fuori produzione..... ora costa l metà è quella era un'asta, non un prezzo fisso. Io sono la penultima che ha abboccato all'amo. Quando me ne sono accorta ho cercato di avvertire che ne stava vendendo un'altro ed anche lui è rimasto fregato. Subito dopo ebay ha cancellato tutto
Messaggio 30 di 41
Ultima risposta