in data 13-01-2015 21:58
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-01-2015 10:23
Sofia intanto non prederla a male quella è una firma che compare in tutte le mie risposte e nulla di personale ha a che vedere con te e nessuno in generale.
tornando alla tua questione...non hai nulla di che preoccuparti non perderai assolutamente nulla i tuoi soldi sono salvi!
in data 14-01-2015 12:38
Ah OK , grazie Roberto !
in data 14-01-2015 13:46
Ciao
Fai buon viso a cattivo gioco...
fatti rimandare l'oggetto e rimborsa, non credere alle barzellette, Paypal da ragione il 99%delle volte all'acquirente.
Purtroppo i venditori non sono per niente tutelati... pagare e zitti!!
Se ti vuoi evitare feedback negativi l'unico modo è di prostarsi a pecora (scusa l'espressione) ....
Consigli di un venditore... GRATIS !!
🙂
Adriano
in data 14-01-2015 14:07
Niente pecora in questo caso Adriano anche se paypal dovesse dare ragione...Sofia non ci rimette nulla
se il valore complessivo dell'oggetto + spedizione non era superiore a 25€ hai questo paracadute inviando a paypal questa richiesta (seppur la tua è tracciata)
Ti ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi."
in data 14-01-2015 17:54
puoi inviare tutte le spedizioni tracciate che vuoi ma se non arrivano son sempre cavoli del mittente per Paypal ... il problema sono i feedback negativi da evitare... compresi le stelline che valgono per eBay più di un negativo.
in data 14-01-2015 17:59
@adianoresi ha scritto:puoi inviare tutte le spedizioni tracciate che vuoi ma se non arrivano son sempre cavoli del mittente per Paypal ... il problema sono i feedback negativi da evitare... compresi le stelline che valgono per eBay più di un negativo.
qui la domanda comunque era un'altra...Sofia questo ha postato:
Secondo voi mi devo rassegnare ad un addebito da parte di PayPal ?
la risposta è no...non ci rimette proprio nulla in questa sua transazione
in data 14-01-2015 18:15
grazie a tutti ! allora per il feedback non ci sono problemi perché i messaggi fra me e la ragazza sono stati più che cordiali , cortesi e civili , io non le nego nulla , ci mancherebbe . Per quanto riguarda il recupero dei soldi tramite rimborso , se ho capito bene , non capisco come fare Roberto . Robertobonsai potresti essre così gentile da darmi indicazioni , per favore ? sul sito PyPal non ho trovato niente al di fuori del Centro risoluzioni , dove c'è la pratica di controversia in attesa di essere risolta da PayPal . Grazie
in data 14-01-2015 18:18
ti ho scritto in pvt come fare
in data 15-01-2015 10:55
Ciao Robertobonsai ,
scusa se ti disturbo ancora ma il tuo suggerimento riguarda la "protezione acquirenti PayPal " , io sono venditore in questo caso , o no ? forse ho capito male ? !!
15-01-2015 11:00 - modificato 15-01-2015 11:02
certo che sì!
Riguarda sia il tuo acquirente che riceve il rimborso,sia tu venditore perchè non ti verranno stornati i fondi dal tuo conto paypal per questa transazione.