annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto, credo di essere stato truffato

djav-7
Utente della Community
Salve, è molto tempo che non stavo piu su ebay... Ieri ho inserito un annuncio per uno smartphone. Stamattina mi arriva un messaggio privato da un ipotetico acquirente straniero, scrivendomi in inglese che la sua offerta era di 370€ (ma nell'annuncio ho messo 250€ col compra subito....), e che voleva il mio nome e la mia email. Gli ho risposto che bastava cliccare il "buy now" ma spedivo solo in Italia, ovviamente non gli ho dato ne nome ne email...Ora, dato che solo dopo ho visto che nel messaggio che mi ha inviato c'era in oggetto "paga l'oggetto", ho preso un colpo ed ho subito pensato che questo truffatore mi ha fatto pagare automaticamente qualcosa.... Non riesco a contattare ebay, e al momento sono molto preoccupato. Qualcuno mi puo dire che fare? È' successo circa mezz ora fa, ma fortunatamente nella mia carta (abbinata al mio paypal) non è stato ancora scalato nulla
Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

Che io sappia puoi richiedere il pagamento immediato per il "compralo subito" solo dal modulo avanzato di vendita e solo se accetti esclusivamente Paypal come metodo di pagamento.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

djav-7
Utente della Community
Niente non me lo fa fare...ragazzi ma cosa devo fare?? Termino l'annuncio?
Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

djav-7
Utente della Community
Ebay non mi risponde.....boh mo capisco perchè non vendevo piu su ebay,troppi casini
Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

djav-7
Utente della Community
Ok ci sono riusciuto a mettere pagamento immediato.... Solo che sull'annuncio leggo ancora che c'è la domanda di quel truffatore.... Faccio segnala come risposta?
Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

djav-7
Utente della Community
Ok fatto, ma vedo ancira la domanda del truffatore nel mio annuncio, che devo fare con questa?
Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

djav-7
Utente della Community
Grazie
Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: Aiuto, credo di essere stato truffato

Non gli rispondi e basta oppure gli rispondi semplicemente no. Questi sono soggetti che ci provano con tutti a inviare mail del genere, se vedono che non ci caschi passano semplicemente a qualcun altro.

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 17 di 17
Ultima risposta