annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto,non so comò comportarmi!!!

jenguappo
Utente della Community
Buona sera. Qualche giorno fa ho venduto un iPhone 4s non funzionante. La descrizione spigava il problema chiaramente e chi lo ha comprato ne era al corrente. Ora il compratore che lo ha ricevuto così come descritto non riesce a sistemarlo, io personalmente non mi ci sono nemmeno messo perché non sono pratico. Però continua a scrivermi che non lo riesce a sistemare ma io cosa posso farci? L'ho venduto per non funzionante e gli da il problema che dava a me è descritto nella descrizione, cosa gli devo dire?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Aiuto,non so comò comportarmi!!!

No il blocco al denaro è stato tolto con una mail che mi diceva che era stato risolto a mio favore e lui in seguito(un paio d'ore dopo) ha apero il reclamo che mi ha di nuovo bloccato il denaro sul conto.

Non so,se c'è qualcuno che mi spiega,comunque vi aggiorno per chi fosse interessato.

Graize a tutti.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Quindi lui ora ha aperto la controversia e i soldi sono stati ribloccati...

 

Da ora in avanti devi rispondere alla controversia esponendo al meglio i fatti ed esibendo le prove per ottenere ragione.

 

Tieni aggiornato questo post che voglio/vogliamo sapere l'esito

 

Ciao

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Buongiorno a tutti.

La cosa si è conclusa con la restituzione del telefono che mi è stato consegnato via corriere.

Il telefono oltre ad essere stato aperto era anche mancante dello sportello contenente il numero imei quindi presuppone il tecnico apple che ha visto il telefono al centro Apple uffgicilae che sia stata sostituita la scheda madre.

Ad ogni modo il telefono è stato rimborsato all'acquirente ed anche a me.

Io l'ho buttato in discarica.

Paypal ha rimborsato anche me perchè la pratica è stata chiusa dal sistema e non da un revisore quindi hanno riconosciuto l'errore e rimborsato anche me.

L'acquirente ora è sotto investigazione,la prossima volta che dovesse fare una cosa del genere verrà bloccato definitivamente da paypal.

Spero sia utile a tutti.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Aiuto,non so comò comportarmi!!!

Ciao.

Quindi tu per provare che il telefono era stato manomesso hai dovuto fare una perizia e inoltrare il tutto a paypal giusto? 

Sicuramente la tua esperienza sarà di utilità anche ad altri venditori. E forse, a fronte di questo anche di qualche acquirente a che non faccia troppo il furbetto perchè potrebbe trovare, giustamente, qualcuno che che non gliela fa passare liscia.

Bravo per essere stato tenace fino in fondo.

 

Grazie per aver aggiornato la questione

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta