in data 27-12-2018 07:22
Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?
in data 27-12-2018 15:33
@oliv-vince ha scritto:Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?
Scusa la domanda ... ma il corriere non ti ha lasciato un avviso nella cassetta postale? Su quello ci dovrebbe essere scritto a chi rivolgersi e quando.
Altrimenti come fai a sapere che è passato e tu non c'eri?
in data 27-12-2018 17:27
@danielep9798 ha scritto:
@oliv-vince ha scritto:Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?
Scusa la domanda ... ma il corriere non ti ha lasciato un avviso nella cassetta postale? Su quello ci dovrebbe essere scritto a chi rivolgersi e quando.
Altrimenti come fai a sapere che è passato e tu non c'eri?
Ciao Daniele
se il Ns postante non dovesse essere un "veggente" professionista...
...immagino l'abbia visualizzato on-line,direttamente dal sito Yanwen,attraverso il Track Number fornito per la sua spedizione.
in data 27-12-2018 18:42
@robertobonsai ha scritto:
@danielep9798 ha scritto:
@oliv-vince ha scritto:Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?
Scusa la domanda ... ma il corriere non ti ha lasciato un avviso nella cassetta postale? Su quello ci dovrebbe essere scritto a chi rivolgersi e quando.
Altrimenti come fai a sapere che è passato e tu non c'eri?
Ciao Daniele
se il Ns postante non dovesse essere un "veggente" professionista...
...immagino l'abbia visualizzato on-line,direttamente dal sito Yanwen,attraverso il Track Number fornito per la sua spedizione.
OK, in effetti la domanda era poco intelligente ... però possibile che sul sito di tracking non ci sia scritto cosa deve fare per ritirarlo?
Mi sembra strano ...
in data 27-12-2018 18:51
Riferimenti ce ne potrebbero anche essere ma non avrebbe possibilità di agire direttamente.
L'unico che può agire nei confronti dello spedizioniere è il committente (dunque il venditore) sapendo che questa è in giacenza,potrà solo lui sbloccare la consegna per un nuovo passaggio oppure,richiederne il ritorno al mittente.
Il Ns postante potrà al limite contattare il venditore e dare una data di sua certa presenza all'indirizzo di residenza,per avere la sicurezza di ricevere l'oggetto in questione al prossimo passaggio.
Buona serata
in data 04-01-2019 14:01
in data 04-01-2019 14:02
in data 04-01-2019 14:02
in data 04-01-2019 14:17
@vincol77 ha scritto:
E nemmeno sul sito non ce la reperibiltà
Apperò!
allora se scrivi che nessun avviso ti è stato lasciato...
nessuna traccia sul sito del corriere in questione ti fa' presente del suo passaggio...
confermo:
tu sei davvero un mago che ha pure il potere di trasformismo ed ubiquità traspositiva!!!
prego