annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe

oliv-vince
Utente della Community

Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe


@oliv-vince  ha scritto:

Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?


Scusa la domanda ... ma il corriere non ti ha lasciato un avviso nella cassetta postale? Su quello ci dovrebbe essere scritto a chi rivolgersi e quando.

Altrimenti come fai a sapere che è passato e tu non c'eri?

 

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe


@danielep9798  ha scritto:

@oliv-vince  ha scritto:

Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?


Scusa la domanda ... ma il corriere non ti ha lasciato un avviso nella cassetta postale? Su quello ci dovrebbe essere scritto a chi rivolgersi e quando.

Altrimenti come fai a sapere che è passato e tu non c'eri?

 


Ciao Daniele

Smiley Sorpreso

se il Ns postante non dovesse essere un "veggente" professionista...

 

Immagine correlata

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

...immagino l'abbia visualizzato on-line,direttamente dal sito Yanwen,attraverso il Track Number fornito per la sua spedizione.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe


@robertobonsai  ha scritto:

@danielep9798  ha scritto:

@oliv-vince  ha scritto:

Buongiorno , il corriere Yanwen ha consegato il mio pacco , ma non essendo a casa non è stato possibile ritirarlo.... dove posso ritirarlo e chi è il refernte a milano ?


Scusa la domanda ... ma il corriere non ti ha lasciato un avviso nella cassetta postale? Su quello ci dovrebbe essere scritto a chi rivolgersi e quando.

Altrimenti come fai a sapere che è passato e tu non c'eri?

 


Ciao Daniele

Smiley Sorpreso

se il Ns postante non dovesse essere un "veggente" professionista...

 

Immagine correlata

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

...immagino l'abbia visualizzato on-line,direttamente dal sito Yanwen,attraverso il Track Number fornito per la sua spedizione.



OK, in effetti la domanda era poco intelligente Uomo imbarazzato ... però possibile che sul sito di tracking non ci sia scritto cosa deve fare per ritirarlo?

Mi sembra strano ...

 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe

Riferimenti ce ne potrebbero anche essere ma non avrebbe possibilità di agire direttamente.

 

L'unico che può agire nei confronti dello spedizioniere è il committente (dunque il venditore) sapendo che questa è in giacenza,potrà solo lui sbloccare la consegna per un nuovo passaggio oppure,richiederne il ritorno al mittente.

 

Il Ns postante potrà al limite contattare il venditore e dare una data di sua certa presenza all'indirizzo di residenza,per avere la sicurezza di ricevere l'oggetto in questione al prossimo passaggio.

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe

vincol77
Utente della Community
No nonha lasciato nulla ilcorriere Se no non facevo codesta domanda. 😉
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe

vincol77
Utente della Community
E nemmeno sul sito non ce la reperibiltà
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe

vincol77
Utente della Community
Grazie x le vostre risposte ...
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Buongiorno, mi dite chi posso contattare riguardante il mio pacco? non essendo a casa il corr. yanwe


@vincol77  ha scritto:
E nemmeno sul sito non ce la reperibiltà

Apperò!

Smiley Sorpreso

 

allora se scrivi che nessun avviso ti è stato lasciato...

nessuna traccia sul sito del corriere in questione ti fa' presente del suo passaggio...

confermo:

 

Risultati immagini per bacchetta magica e sfera di cristallo

 

tu sei davvero un mago che ha pure il potere di trasformismo ed ubiquità traspositiva!!!

Smiley LOL

 

prego

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta