annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione account ebay

Buongiorno a tutti, sono un utente che ha un profilo privato con più di 300 feedback, a breve ho intenzione di aprire un negozio professionale (ovviamente con partiva iva, iscrizione camerca commercio cc..)

 

La questione è la seguente:

 

- l'attuale profilo privato è intestato a me, mentre la futurà attivita di e-commerce sarà intestata a mio padre.

 

si possono variare i dati con con ho iscritto l'attuale l'account su ebay?

 

si può variare il conto paypal con pagare la fatture  e ricevere i soldi? (devo creare un conto intestato a mio padre)

 

Chiedo questo perchè non vorrei "buttare" i 317 feedback sudati in questi anni, oltre tutto con il 100% di positivi posso aprire il negozio professionale premium?

 

Grazie a mille a tutti per l'attenzione.

 

Cordiali saluti.

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Cambio intestazione account ebay

acquirente22
Utente della Community

nome e cognome account non si possono modificare sono tuoi ...il conto paypal si...lo modifichi alle informazioni personali su impostazione account sopra...cambi indirizzo spedizione, mail quello ke vuoi..

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Cambio intestazione account ebay

fichila
Utente della Community

Ciao, 

sono praticamente nella tua stessa situazione... Alla fine come hai risolto? Hai dovuto aprire un altro account ebay o hai potuto salvare quello vecchio con i feedback?

 

Grazie mille in anticipo! 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Cambio intestazione account ebay

salve

SI PUO' nell'ambito familiare ,scrivi alla assistenza

saluti

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Cambio intestazione account ebay

negoziop
Utente della Community
Sicuramente si può fare......il,problema sono i controlli della finanza........se c sono delle vendite....anche se fatturi tutto su un altro conto.... Secondo me diventi un collaboratore.....poi non so come funziona di preciso....
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta