annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

nicolap1388
Utente della Community

Ciao, oggi avevo messo in vendita un oggetto poi è stato acquistato da un acquirente ma purtroppo subito dopo mi sono accorto che c'èra un errore nell'inserzione e ho subito rimborsato il cliente, ma l'ho fatto direttamente da Paypal, e non avevo dimenticato che si poteva fare anche su Ebay. Volevo sapere come posso fare per cancellare o confermare l'annullamente dell'inserzione perchè provando a farlo direttamente su Ebay risulta ancora come da spedire e se faccio annullamento ordine con rimborso dice che è già aperta una controversia su Paypal.

Inoltre in questo caso devo anche pagare comunque la tariffa della commissione?

grazie a tutti.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

hai già rimborsato e risulta sul tuo ebay la prassi è questa (vedi sotto).

 

Dunque devi solo attendere.

 

Ricevere l'accredito della Commissione sul valore finale per una vendita annullata

 

Per poter ricevere l'accredito della Commissione sul valore finale, la procedura di annullamento deve essere stata completata. Se l'acquirente ha pagato con PayPal, l'annullamento si considererà completo quando il suo account sarà stato rimborsato. Se ha pagato utilizzando un altro metodo, l'annullamento si considererà completo quando l'acquirente conferma di aver ricevuto il rimborso.

La Commissione sul valore finale verrà accreditata sul tuo account entro 7-10 giorni dal completamento della richiesta di annullamento. Scopri di più sulla richiesta di 

accredito della Commissione sul valore finale.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

Ciao

 

se hai rimborsato direttamente da Paypal tramite la transazione di pagamento oggetto sul tuo ebay dovrebbe comparire questo simbolo

 

Cattura.PNG

 

solo dopo annullerai la transazione ebay per il recupero delle commissioni già in essere.

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

ciao grazie per la risposta, si ora risulta come hai detto tu, peccato però che avevo aperto anche una controversia per annullamento della transazione e ora devo aspettare che conferma l'acquirente per concludere la chiusura, se non dovesse rispondere in quel caso che succede? non c'e un modo per cancellare la controversia aperta?

anche perchè in questo modo non posso annullare direttamente l'ordine.Annotazione 2019-01-22 183904.jpg

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

hai già rimborsato e risulta sul tuo ebay la prassi è questa (vedi sotto).

 

Dunque devi solo attendere.

 

Ricevere l'accredito della Commissione sul valore finale per una vendita annullata

 

Per poter ricevere l'accredito della Commissione sul valore finale, la procedura di annullamento deve essere stata completata. Se l'acquirente ha pagato con PayPal, l'annullamento si considererà completo quando il suo account sarà stato rimborsato. Se ha pagato utilizzando un altro metodo, l'annullamento si considererà completo quando l'acquirente conferma di aver ricevuto il rimborso.

La Commissione sul valore finale verrà accreditata sul tuo account entro 7-10 giorni dal completamento della richiesta di annullamento. Scopri di più sulla richiesta di 

accredito della Commissione sul valore finale.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

perfetto ma quindi la controversia che ho aperta si chiuderà da sola dopo 7 giorni anche se non conferma l'acquirente?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Come cancellare inserzione dopo rimborso acquirente

Se dopo i canonici sette giorni la conferma non avviene dall'acquirente...la potrai chiudere direttamente tu entrando nella controversia.

 

Comunque hai avuto un buon dialogo con la controparte,contattalo e fai presente che la sua accettazione anticiperebbe di molto la chiusura della controversia avendo lui già ricevuto il rimborso da parte tua.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta