annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dal 1 APRILE 2014 Per i venditori non professionali, 100 inserzioni idonee al mese tramite app eBay?

dedra79
Utente della Community

Come mai se faccio un'inserzione compralo subito mi addebiatno 0,35€ nonostante c'è scritto 100 inserzioni idonee al mese tramite app eBay? grazie

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Dal 1 APRILE 2014 Per i venditori non professionali, 100 inserzioni idonee al mese tramite app

salve,a tutti ho provato a rimettere un inserzione scaduta tramite app ebay e non mi hanno 

fatto pagate alcuna tariffa d'inserzione in compralo subito, posso confermare che sono gratis ;

l'unica cosa che non mi è chiara e come mai le inserzioni in app non si possono modificare 

in compralo subito ,mi da  come errore che non ci sono le foto e che non ho scelto il mezzo di pagamento;

qualcuno puo aiutarmi?

 

grazie anticipatamente

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Dal 1 APRILE 2014 Per i venditori non professionali, 100 inserzioni idonee al mese tramite app

io ho usato questo sistema: avevo degli oggetti in vendita all'asta ho usato l'opzione vendi un oggetto simle e li messi in compro subito (confermo senza nessuna tariffa di inserzione) e poi ho eliminato l'inserzione in asta.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Dal 1 APRILE 2014 Per i venditori non professionali, 100 inserzioni idonee al mese tramite app

kiki.store
Utente della Community

leggi tutti i requisiti per poter usufruirne qui http://pages.ebay.it/promos/1599/

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Dal 1 APRILE 2014 Per i venditori non professionali, 100 inserzioni idonee al mese tramite app

condor*2000
Utente della Community

Salve, ho utilizzato tutte le 100 inserzioni di bonus, ma provando (involontariamente) ad inserire il 101° oggetto, la App mi dice ancora che le spese di inserzione sono gratis........come é possibile? Non é mica inteso che si scalano dal totale previsto entro il 30 giugno? 

Forse é solo un'imprecisione della applicazione....penso!

Un saluto a tutti!

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta