annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebayer che acquistano e poi non pagano. Voi come procedete?

vonsissi
Utente della Community

Salve,

ultimamente mi succede di vendere qualcosa e di non ricevere il pagamento o di attendere, nel silenzio dell'acquirente, per giorni il pagamento. A voi succede? Come vi comportate? E soprattutto, mi chiedevo, se nell'account del venditore c'è modo di vedere se in passato sono state aperte delle contestazioni?

Ho venduto un oggetto il 27 di novembre, ho inviato la fattura ma il venditore non si è fatto sentire. Dopo una settimana ho inviato una mail avvisandolo che la merce sarebbe stata spedita solo a pagamento ricevuto. Nessuna risposta. Ma rieccolo: il giorno dopo acquista un altro oggetto. Io gli propongo un'unica spedizione, che lui accetta, e gli invio la fattura questo il 2 dicembre. Ad oggi non si è più visto ne sentito.

Voi cosa fareste? Grazie.

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: Ebayer che acquistano e poi non pagano. Voi come procedete?

questo mese anche a me capitate cose strane....mi fanno una proposta..io accetto...ma l'acquirente non paga e dice di annullarlo, ho aperto una controversia, il secondo acquista un altro oggetto ma non paga dicendo di mandargli altre foto, glie le mando e poi mi dice che ha pagato con paypal e di spedirgli l'anello oggi, ma il pagamento non è mai arrivato, dopo 2 giorni un altro anello identico al secondo...viene venduto ma l'acquirente non paga e mi chiede le foto e il procedimento come il secondo....con un anomalia vistosa...gli ultimi 2 acquirenti diversi hanno gli indirizzi di spedizione praticamente qusi identici...solo il nome suntherla matt....e sunderland mat...tutte e due in inghilterra..stesso indirizzo....e l'ultimo acquirente ha 758 feedback......

liberty-gioielly-prototipy
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: Ebayer che acquistano e poi non pagano. Voi come procedete?

ATTENZIONE : PAGAMENTO ENTRO 24 ORE SE CI SONO PROBLEMI AVVERTITEMI IMMEDIATAMENTE.

 

NON SONO TOLLERATI MUTISMI , ERRORI DI OFFERTA O QUALSIASI ALTRA SCUSA. CHI OFFRE E CANCELLA L'OFFERTA VERRà BLOCCATO.

 

L’UTENTE CHE PARTECIPA ALL’ASTA CHE RISULTERà INSOLVENTE VERRà MOSTRATO NELLA RIPUBBLICAZIONE DELL'INSERZIONE , NOME COGNOME E INDIRIZZO , OVVIAMENTE DOPO AVER APERTO UNA PROCEDURA PER "UTENTE NON PAGANTE".

 

CHIARISCO CHE IL FATTORE PRIVACY NON MI INTERESSA , SIETE AVVERTITI , SE OFFRITE E NON PAGATE è UNA VOSTRA RESPONSABILITà.

 

CHI NON è INTERESSATO ALL'ACQUISTO NON OFFRA , NON GIOCATE CON LE OFFERTE.

 

NON SONO ACCETTATE QUESTIONI DOPO LA CHIUSURA DELL’ASTA.

 

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE

 

Secondo te è diffamazione?

 

TRECCANI:Per diffamazione, in diritto, si intende una condotta mirante ad offendere e/o screditare la reputazione di una persona.

 

Ripeto , dimmi dove sta la diffamazione.

 

Altra questione , ti avvicini ad un oggetto su ebay , leggi la descrizione e in fondo ti trovi il mio ATTENZIONE , cosa fai?

 

 

Compri e non paghi , o compri e paghi?

 

E se non paghi?E non ti fai sentire?

 

Cosa credi che succeda?

 

Non è grossolano , è correttezza.

 

Invece di parlare e sentenziare a caso discutine.

 

 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta