in data 22-10-2013 22:50
Buonasera a tutti, vi chiedo se è possibile avere a che fare ancora con sti comportamenti.
Ho ricevuto un feedback negativo da parte di un utente con scritto "MAI RICEVUTO" per un oggetto che ha acquistato 2 volte il 30 agosto e non l'ha mai pagato nonstante le mie email che gli chiedevano se aveese problemi con i pagamenti (mai risposto) tra l'altro ebay mi aveva rimborsato la commissione sul valore finale...Ora anche questo mi devo tenere? Magari con una valutazione bassa?
in data 22-10-2013 23:20
Ciao
Fattelo togliere
Avrai ancora memoria dei messaggi e della controversia
Contatti ebay e te lo fai rimuovere
in data 22-10-2013 23:22
Se avevi aperto la (o le) controversia per oggetto non pagato e eBay ti ha dato ragione e rimborsato le commissioni, ammonendo contemporaneamente il opmpratore manda una mail a :
spiegando la situazione e chiedi i la cancellazione dei feedback in quanto rilasciati da utente non pagante
Ogni tanto funziona e ti auguro che funzioni anche a te..
Se. per caso, in quelle particolari aste accettavi solo PayPal come pagamento la cancellazione è certa.
22-10-2013 23:23 - modificato 22-10-2013 23:23
Ciao odessa.
Sei tu che corri dietro a me o io che corro dietro a te?
in data 22-10-2013 23:28
Ciao Franco
dipende da chi corre più forte
in data 22-10-2013 23:33
Grazie per l'aiuto, mando subito l'email, speriamo bene. devo ammettere che queste situazioni sono veramente odiose e inacettabili.
in data 22-10-2013 23:34
Io ti lascio la vittoria e smetto di correre.
Buona notte.
in data 22-10-2013 23:43
Franco... già il fiatone? Buonanotte
@goldenairon...
Concordo ma guarda il lato positivo... c'è sempre. Si imparano cose nuove
in data 23-10-2013 10:12
Ok feedback rimosso! Grazie mille
in data 24-10-2013 13:31
non solo sono odiose e inaccettabili, ma danneggiano i venditori. quante volte capita che dopo un'aggiudicazione un utente chieda di modificare le spese di spedizione, oppure semplicemente sparisca senza pagare e nello stesso tempo rilasci un feedback negativo, magari perché non hai acconsentito a un ritiro a mano?
non capisco perché ebay non vieti la possibilità a un acquirente di rilasciare feedback se non ha completato il modulo di pagamento o l'oggetto risulti pagato via «segnala pagamento ricevuto».
diventa sempre più difficile.
ciao.