Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Regole sulle vendite

Salve a tutti . Volevo sapere quanto è in regola un venditore che mette in vendita un articolo , dichiarando di averlo in pronta consegna , ma in realtà ha aspettato che l'oggetto uscisse in vendita in Italia per spedirlo .I tempi di spedizione erano...

Oggetto restituito, torna al venditore danneggiato: può rifiutare il reso?

Salve a tutti!Scusate per la domanda forse anche banale, ma cercando in rete vedo che questo argomento contiene troppe parole chiave comuni, e non riesco ad "inquadrare" l'argomento esatto (spero anche di averlo inserito in una giusta categoria!)Chie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6955 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Annullare due Oggetti Vendti........

Aiutooo........ Avevo in asta due Oggetti,che prima della scadenza hanno ricevuto due Offerte rispettivamente...... (Ma ahimè da due clienti,uno con un solo Feedback ed uno con 0 Feed........) Il primo mi contatta una prima volta spigandomi che aveva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 430 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non spedito - controversia - indirizzo venditore

Salvepurtroppo sono vittima di una truffa. Ho vinto una asta di un telefonino, pagato immediatamente il 18 settembre mediante Bonifico bancario e ad oggi l'oggetto ancora non mi è arrivato. Il venditore si prendeva 22 giorni lavorativi per effettuare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1076 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Info ebay

Salve, starei per acquistare un paio di scarpe, ma ho qualche dubbio, ovviamente le scarpe sono vendute per originali. Se nel caso mi accorgessi che sono false quando sono a casa, come ripara ebay?

Risolto! Restituzione!?

Salve,ho dei dubbi, che spero di togliermi.Durante una transazione tra privati, dopo la vendita si accetta il recesso (esempio: un capo di abbigliamento).Se al momento che il capo torna indietro, mi accorgo che esso è un' altro o risulta notevolmente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 706 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Rispettare tempi di consegna

Salve, ho venduto un oggetto L'inserzione indica chiaramente "spedizione in 5 giorni lavorativi" ebay calco automaticamente la consegna stimata in 6/7 giorni lavorivi. L'acquirente ha acquistato il 15 ottobre io spedisco il 21, da premettere che 19 e...

Feed negativo con scritto "mai ricevuto" per oggetto mai pagato

Buonasera a tutti, vi chiedo se è possibile avere a che fare ancora con sti comportamenti. Ho ricevuto un feedback negativo da parte di un utente con scritto "MAI RICEVUTO" per un oggetto che ha acquistato 2 volte il 30 agosto e non l'ha mai pagato n...

2 smartphone non venduti si paga ebay

salve a tutti , ho in vendita 2 oggetti con pay pal dopo un mese mi chiedono con tanto di fattura euro 2,10 , cioè senza aver venduto l oggetto questi mi chiedono i soldi !!! ma che sò strozzini vengono a suonare a casa del musicista ........?? chi m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 426 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quanto ci mette eBay per aprire una controversia a gestione automatica per oggetto non pagato?

Buonasera a tutti, un utente ha acquistato un oggetto da me e dopo due giorni dalla chiusura dell'asta, gli ho inviato un messaggio tramite email di ebay perchè ho visto che non pagava.Dopo 4gg canonici l'utente non ha pagato e al 5° giorno ho selezi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 484 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

oggetto in vendita con pay pal

salve ho in vendita 2 oggetti con pay pal dopo un mese mi chiedono con tanto di fattura euro 2,10 , cioè senza aver venduto l oggetto questi mi chiedono i soldi !!! ma che sò strozzini vengono a suonare a casa del musicista ........?? chi mi sa dare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Rimozione inserzioni e blocco vendite da parte di ebay

Salve, questi bocconiani?? di ebay assomigliano molto di più a burocrati dell'ex unione sovietica che a dipendenti di una grande azienda americana, a dire la verità non ci ho mai visto molto di americano in questa ingessatissima azienda, che sfrutta ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile