annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo da chi non vuol pagare

maxardiles
Utente della Community

Questo il riassunto dell'accaduto:

1. Giorno 13 agosto mettevo in vendita una fotocamera e un decoder con nickname MAXARDILES.

2. Dopo qualche offerta l'utente si aggiudica l'asta del decoder ma non vuole pagare

3. Io rifiuto di ritirare l'offerta e l'utente dice che non sono corretto

4. L'utente mi da un feedback negativo, visto che io come venditore non posso farlo, e eBay porta il mio feedback da100% a 97.1%

5. Alle mie lamentele un collaboratore del servizio clientie Bay il 25/8 mi scrive :" Gentile Massimo. Grazie per averci scritto in merito all'oggetto. Io sono Mario e sono lieto di aiutarti. Mi dispiace per l'accaduto. Dalle verifiche effettuate ho notato che hai venduto l'oggetto in merito il giorno 23/08/2014 all'acquirente. Ti informo che l'oggetto risulta non pagato da parte dell'acquirente' e cosi appare anche sul nostro sito.

6. Lo stesso giorno un'altra mail che dice:" Egregio dr. Massimo, grazie di aver scritto ad eBay. Sono Klajdi dell'assistenza clienti e sono qua a fornirti il mio supporto in merito al problema scontrato con l'acquirente : relativo all'oggetto. Ho fatto le dovute verifiche e ho constatato che l'oggetto non risulta pagato perciò che ho provveduto immediatamente alla rimozione del feedback

7.Il feedback non è stato modificato e nonstante decine di email a servizio clienti non si sono più degnati di rispondermi.

Devo pensare che anche su eBay la legge non è uguale per tutti e ci sono figli e figliastri.

 

GRAZIE PER LA CORRETTEZZA E SERIETA'.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Feedback negativo da chi non vuol pagare

Se come dici hai aperto, e oso sperare chiuso, controversia per oggetto non pagato quel feedback poteva e doveva essere cancellato prova a chiedere alla chat, potrebbe non essere troppo tardi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Feedback negativo da chi non vuol pagare

hai ragione su tutto ma anche te vista la mala parata non potevi annullare l'offerta???? tanto se non vuol pagare non puoi costringerlo.....

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo da chi non vuol pagare

A me da proprio fastidio l'assenza di eBay che dovrebbe tutelarmi o accusarmi qualora avessi sbagliato. Invece non mi risponde più neanche la moderatrice di questo forum alla quale avevo chiesto un consiglio. Niente e nessuno.

Non so come sistemare la cosa. Qualcuno sa indicarmi una soluzione? Grazie a tutti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo da chi non vuol pagare

Se invece di perdere tempo con le mail o la chat, in genere assolutamente inutili, avessi aperto controversia per oggetto non pagato entro i 32 giorni avresti riavuto indietro le tue commissioni e avresti potuto chiedere la cancellazione del feedback
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo da chi non vuol pagare

Ho aperto la controversia e, in ogni caso, ciò non toglie che avermi dato un feedback negativo è una truffa bella e buona avallata da chi non mi ha più dato retta, ovvero EBAY. E non stiamo qui a giustificarli sempre solo perchè ne siamo utenti.

Qualcuno mi dica in cosa ho sbagliato io.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Feedback negativo da chi non vuol pagare

Se come dici hai aperto, e oso sperare chiuso, controversia per oggetto non pagato quel feedback poteva e doveva essere cancellato prova a chiedere alla chat, potrebbe non essere troppo tardi
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta